1

1.8K 140 43
                                    

Eheh ma ciao!

Si gente, mi annoiavo... al solito... ma non posso pubblicare solo Our Power, QUINDI, farò questa cosa nei punti morti.

See ya!

¤¤¤

Joonmyeon stava uscendo a fare la spesa, lasciando quelle bestie, altrimenti detti membri degli Exo, in mano a Yifan, ma appena arrivò sulla porta, aprendola, si trovò davanti una cosa inaspettata.

Che doveva fare? Non poteva di certo lasciare un bambino così piccolo, sulla porta!

Il piccolino lo guardava, con il viso rosso, quasi in lacrime e il labbro inferiore a cucchiaino.

Da buona madre, lo prese in braccio e lo portò in casa.

Yifan era seduto sul divano, che guardava la TV, ma la sua visuale fu coperta, dalla parte inferiore di Joonmyeon.

Yifan Levati

Joonmyeon Tienilo tu. E stai attento.

Yifan Ma che cazz-? Dove l'hai rubato?!

Lasciandolo in braccio a Yifan, Joonmyeon uscì di casa.

Tao stava scendendo le scale, con solo i suoi boxer di Gucci, pronto a saltare addosso al suo ragazzo, quando quest'ultimo gli lanciò il bambino in braccio.

Tao Ge ge... CON CHI MI HAI TRADITO?!

Yifan Portalo a fare un giro.

Si alzò dal divano, e ne scappò in chissà quale stanza.

Appena il piccolo guardò negli occhi Tao, si mise subito a piangere disperato.

Tao Aspetta! ASPETTA! STOPPATI!

Exo & BimboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora