Allora gente bella, ho scritto Contamination Zombie, che è una cosa inventata da me ^^.
Se vi piacciono i BTS, ho scritto recentemente Classmates (ma non è yaoi, però sul mio profilo la Yoonmin e la Vkook le trovate)
In più sto scrivendo due Chanbaek e una taoris, e una ff sugli NCT in generale.
Le ff sui BigBang arrivano tranquilli!
¤¤¤
Una sera, Jongin stava tenendo in braccio il piccolo Linma, cullandolo tra le sue braccia per farlo addormentare.
Sembrava funzionare: Linma ormai, era quasi del tutto addormentato.
Kyungsoo Ancora? Sono due giorni che tieni in braccio quel coso.
Jongin Fai il geloso?
Kyungsoo N-Non sono geloso... di un bambino...
Jongin si alzò dalla sedia su cui era seduto, per dirigersi nella stanzetta di Linma, seguito da Kyungsoo.
Appoggiò dolcemente il bambino sul materasso, per poi sdraiarsi anche lui.
Dopo fece segno al suo ragazzo di fare lo stesso.Kyungsoo Ti piacciono tanto i bambini eh
Jongin Sì, ne ho sempre voluto avere uno mio.
Kyungsoo Scusa... scusa se non sono una donna.
Jongin si avvicinò alle labbra del ragazzo, baciandolo, e almeno per cercare di fargli capire ciò che pensava.
Jongin Non dirlo mai più, io ti amo! Avanti ora facciamo che dormire, ok?
Kyungsoo S-Si... ma non tirare calci, sta notte.
*alcune ore dopo nella stanza della Sulay*
Yixing si era svegliato, allarmato da dei rumori.
Yixing Joonmyeon! Svegliati! Si sentono delle strane urla!
Joonmyeon Tappati le orecchie, sai che scopano come conigli.
*nel frattempo nella stanza di Linma*
Kyungsoo Coglione! Ti ho detto di non tirarmi i calci!
Jongin Scusascusascusascusa!! AIUTO!!
STAI LEGGENDO
Exo & Bimbo
FanfictionNON È COME STATE PENSANDO! GLI EXO NON SÌ FANNO UN BAMBINO! Semplicemente si ritroveranno un bimbo di tre anni in casa... e da lì... casino insomma! CHANBAEK/SULAY/HUNHAN/TAORIS/KAISOO/XIUCHEN #452 in fanfiction 17/11/17