42 : una nuova amica

423 50 6
                                    

Gente chi c'è per un gruppo whatsapp?

Numero e nome in privato ^^

¤¤¤

Ormai erano giorni che Yifan non cagava neanche di striscio Linma.

Linma Mamma... ma papà mi vuole ancora bene?

Joonmyeon Beh gli hai distrutto il cellulare... lo hai messo in imbarazzo... Non ti perdonerà facilmente.

Zitao Joonmyeon! Vedi di dire al mocciosetto di farsi perdonare! Non caga più neanche me!

Linma capendo che l'aveva combinata grossa, decise di comprare qualcosa di bello a Yifan, convinto che pochi won bastassero.

Giro in tutti i negozi, ma non trovo niente di adatto al suo papà e poco dopo gli venne fame.

Linma E ora come faccio? Ho speso i miei soldini per il gelato... papà non mi vorrà più bene.

Il piccolino a quel punto iniziò a piangere, infondo era ancora un bimbo.

Mentre le sue lacrime scendevano, il bimbo si sentì leccare la faccia, da una macchia nera con gli occhi gialli.

Linma E tu chi sei?

Il micio gli appoggiò una zampetta sulla fronte, facendo ridere il piccolo Linma.

¤¤¤

Yifan Hey Jongin, hai visto mio figl- Cioè Linma?

Jongin No.

Yifan Hey puttanella, hai visto il bambino?

Baekhyun Ma vaffanculo Yifan!

Yifan uff...

Linma Papà...

Yifan Linma! Si può sapere dov'eri è tardissimo! Tsk...

Yifan abbracciò il bimbo, anche lui si sentiva in colpa per averlo trattato così.

Linma Papà ti ho preso una cosa. Di ciao Muna.

Muna Miao~

Sehun U... UN GATTO?! VIVI, SCAPPIAMO!!

Exo & BimboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora