⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆☆⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆
Cosa si intende con i "segni in Sole"?
Nell'esatto istante della nostra nascita - cioè la data - una delle dodici costellazioni è entrata in Sole.
Costui ha un simbolo. Cos'è?
È un cerchio e all'interno di esso vi è un piccolo punto (nell'immagine sopra il titolo, vedete il simbolo sulla fronte della donna).
In alchimia è il simbolo dell'oro.Quasi tutti i pianeti - e non - hanno un simbolo che fa parte dell'alchimia, i quali rappresentano loro stessi.
Ora vediamo le personalità basilari dei segni zodiacali.
✼・・・・・✧•☆•✧・・・・・✼
ARIETESimbolo dell'inizio, che avvia le cose e le origina, paragonato alla nascita ed anche alla primavera.
Il colore che lo rispecchia è il rosso. Valorizza la passione, l'energia e l'iniziativa.
Simbolo dell'eccitazione e dell'asserzione, ciò supporta la loro natura attiva e vivace. Il rosso richiede attenzione e l'Ariete non ama essere ignorato.Segno di fuoco, la sua fiamma proviene dalla prima scintilla: tenue ma forte, né effimero e né devastante il quale ha davanti a sé solo energia, tuttavia non ha esperienza, segue l'istinto e come i bambini impara col tempo.
Domina la testa, il cervello e gli occhi.
Sono predisposti a soffrire di mal di testa, emicrania e problemi agli occhi. A causa della loro personalità focosa, può portare a stressarsi mentalmente.Sono impulsivi e impazienti. Hanno, inoltre, impulsi sessuali viscerali, agiscono senza pensare, rischiando e sfidando la sorte.
Tendono a volte a reprimere le proprie energie le quali poi sfociano spesso in nevrosi.
Si interessano a parecchie materie, ma spesso non riescono a focalizzarsi veramente su nessuna, a meno che vi sia un aiuto esterno.
Amano le sfide e gli sport adrenalinici (dipende dal tema natale).
Non porta rancore, ma sicuramente se vede un torto deve porvi rimedio.
STAI LEGGENDO
Astrologia Occidentale
RandomQuesto libro parla di astrologia, in particolare quella occidentale. Vi sono presenti vari libri su questo argomento, ma di certo non riguarda ad esempio: cosa fanno i segni zodiacali quando si alzano al mattino, che cibo preferiscono, che genere c...