❤️❤️❤️Ieri abbiamo conosciuto Gioia ed Anna, oggi conosceremo Christian e Matthew!Che ne pensate? ❤️❤️❤️
<Christian è arrivata la lettera del trasferimento!>
Mi sto allenando come ogni mattina, prima del turno.
Sono ufficiale nell'areonautica militare, ho fatto servizio per quattro anni in Spagna, adesso è il momento di riavvicinarmi a casa.
Ho avuto il trasferimento, si ritorna a Bruxelles.
Ho avvisato i mie genitori della possibilità che sarei potuto tornare a casa, erano felici.Dopo anni finalmente posso tornare nella mia città.
Mi sono mancati tutti, anche quella peste di mia sorella.
Non siamo mai andati d'accordo, ma questo non vuol dire che non le voglia bene, diciamo che in passato gli otto anni di differenza d'età si sentivano.Corro nella camerata, preparo il borsone, il trasferimento ha effetto immediato, da domani sono già in servizio.
Mando un messaggio a mia madre per avvisarla.
Saluto i colleghi, non ho stretto amicizia quasi con nessuno, erano solo compagni di bevute ed avventure!
Adesso però posso riprendermi la mia vecchia vita!Salgo sulla moto, abbasso la visiera del casco sul viso, il semaforo diventa verde, parto.
Mentre guido mi tornano in mente questi quattro anni passati qui in Spagna.
L'addestramento è stato duro, ma era quello che volevo.
Non sono uno da rapporti affettivi, ho un solo vero amico che non vedo l'ora di riabbracciare, poi solo conoscenti e conquiste da una notte e via.
Non mi interessano i legami, perché accontentarsi di una donna quando ne puoi avere una diversa ogni notte?Vedi finalmente il cartello di ingresso alzo la visiera del casco.
Sono a casa!
Proseguo per l'autostrada, entro in città.
Rallento la velocità, voglio godermi ogni cosa.Finalmente vedo casa mia.
Posteggio la moto nel vialetto.<Cris sei arrivato!!>.
Mamma mi corre incontro.
La sollevo stringendola forte.
<Mettimi giù mascalzone!>.
Faccio come dice, le accarezzo il volto, è sempre bellissima, ha 45 anni, ma ne dimostra la metà , fisico slanciato, occhi chiari.
Dicono che le somiglio molto.
STAI LEGGENDO
My Joy is You ( 2 spin-off di My end is you)
Romance"L'amore è strano, perché ti sembra tutto bello. Tu fai la stessa vita di tutti i giorni, con le stesse cose e la stessa noia. Poi ti innamori e quella stessa vita diventa grande e diversa. Allora che importa se l'interrogazione ti va male, se la ru...