Era così bello...era come se il tempo si fosse fermato e noi due che continuiamo a correre mane nella mano...non so come mai sento uno strano calore nel petto...
Arrivarono alla scuola
"Scusami non mi sono presentato mi chiamo matthew ma chiamami matt" mi porse la mano per stringerla "Io sono christina puoi chiamarmi cris" sorride "è il nostro primo giorno eh..." Mi guardó "hai un bellissimo sorrisso" disse un po'rosso ed io arrosai di botto "Grazie allora vuol dire che sorriderò più spesso" poi si accorse che mi stava tenendo la mano e me la strinse ancora più forte io stavo arrossendo... Ma che dico ero paragonabbile
Al FUOCOOOO... Ho gli occhi verdi capelli lunghi lisci bruni che vanno a schiarirsi sul biondo ho anche un minimo di lentiggini "Matt andiamo a vedere la classe" "o certo cris" cercammo la classe ed eravamo nella stessa per quasi tutti i corsi... Wow "Oh no! devo sopportare questa cosa fino a tutti i corsi" mi accarezzò la testa "oh no... devo sopportare questo stronzo per quasi tutti i corsi" quando dissi quello mi guardo negli occhi e mi baciò la fronte...ODDIOO "si sono stronzo lo so ma tu non scherzi" "eh- g-ià" balbettavo rossa quel bacio era come non so...Speciale "no vabbè abbiamo pure l'armadietto vicino" disse, "Ma lo fanno apposta?" Mi tocco la spalla e mi disse sussurrandomi all'orecchio "cris ti va di venire dopo scuola con me?" Ero sconvolta...
UN RAGAZZO CARINO MI INVITA AD USCIRESONO CON LUI
E...
Mentre stavo cercando di pensare mi passò il pollice nel labbro "muoviti piccola" sorrise ricambia quel sorriso "brava piccola"
---------------------
doppio capitolo notturnoooooo🙈❤️CHIEDO SCUSA DI EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI
Bye bye❤️
STAI LEGGENDO
Un amore strano
RomanceParla di una ragazza che si è traferita da Los Angeles a Miami... È una ragazza timida che non si fida di nessuno e ci saranno molti colpi di scena e poi incontrerà quei bellissimi occhi azzurri magnetici di cui se ne perderà al suo interno 😍 purt...