Capitolo 6

18 3 0
                                    

-Cris prov~

Mi stavo preparando per andare a scuola e sento vibrare il telefono

"Pronto?"  "Ehi piccola" disse Matt con voce roca "Lo sai che sono le 7:30?" si  cazzo lo so sono in ritardo matt Preparatiiii!!!" "Nah ho una cosa migliore da fare" appena lo disse sentii suonare il citofono "Piccola sono io" "15 piano"

ODDIO IO NON ERO PRONTA E NEANCHE LA CASA

Si sistemò ma non fece in tempo per la casa

"Buongiorno piccola" mi baciò "Buongiorno" sorrisi

Ma ASPETTA

"MATT DOBBIAMO ADARE A SCU-" mi baciò e mi mostrò una chat

Era con il preside ci ha dato il permesso per non venire

"Sorpresa" "MA POTEVO PURE SVEGLIARMI PIÙ TARDIII" "scusa piccola" "Tranquillo"

Mi disse se si poteva mettere il pigiama io accettai e misi pure io il mio
Fuori pioveva e c'era freddo e lui portò tutto il materiale per vederci un bel film insieme Quanto lo amo!!!!!

"Piccola ho della cioccolata calda la vuoi?" Mi fiondai su nel divano con lui...Avevo un problema di dipendenza  AL CIOCCOLATO

"Bingo" disse quando mi vide sdraiata su di lui "che scemo" "amore resta seduta su di me ci copriamo con una coperta e ci guardiamo un film" lo guardai con dei cuoricini apposto degli occhi,mi fiondai nelle sue braccia mi coccolava e mi coprì e "POSSIAMO VEDERCI MEAN GIRLS?!!??!?  PLEASEEEE" rise e mi disse "ovvio" 

Si addormentarono uno nelle braccia dell'altra

Vidi lui che mi stringeva come se non mi volesse perdere allora lo baciai piano per non svegliarlo andai a preparare il pranzo...

Si svegliò ed si alzò e mi abbraccio da dietro con le mani nella mia vita e le labbra sul mio collo "buongiorno" disse con la voce roca "Buongiorno pigrone" sorrisi "Nahh sono solo un cattivo ragazzo che poi ha incontrato un angelo e diventò bravo " "Tu Pranzo Con Me ora"
Mi alzo per la vita e mi baciò con tantissima foga "ovvio piccola"

Dopo pranzo si misero insieme nel divano e lui la coccolava e si conoscerono

"ODDIO IO AMO GLI ANIME NON PUOI FARMI QUESTOOO" urlai "io amo te" mi baciò la testa

Almeno ora ci conosciamo io con qualche lacrima e lui pure abbiamo molte ferite ma ci stiamo supportando a vicenda

"Piccola devo andare la mia gatta" "Oh okay" "la vengo a prendere e la porto qui" sorrise "prendi pure i libri per domani un cambio e quello che ti serve per andare a scuola" mi guardò con un sorrisino "Dormi da me?" Chiesi "Accetto con molto piacere my lady" sorrisi "quanto sei bella principessa"

-------------
Ora ne esce un altrooooo byeeee

Un amore stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora