Capitolo 9

9 0 0
                                    

-Cris Pov-
Mi prese la mano "ehi cucciolotto cerchi coccole?" scoppiai a ridere "no cerco solo di avere un bacio dalla donna più stupida e bella del mondo" sorride e lo baciai e in quell'istante arrivo una ragazza bionda vestita di rosa e truccata da dio e ci guardò malissimo e se ne andò e Matt vidi che divenne bianco "Amore tutto okay?" "Torniamo a casa non è sicuro" arrivammo a casa mia e urlai "MA CHE CAZZO FAI SEI MONGOLOIDE O COSA?!" mi diede uno schiaffo non avevo parole... Io suo sguardo era diventato blu notte perso nel vuoto e quando senti una mia lacrima che gli bagnava la mano tornò normale e scoppió a piangere "piccola scusami non volevo davvero... Non sono in me... Quella donna è pericolosa... TI AMO E NON VOGLIO LO FACCIA ANCHE CON TE" lo guardai stranita "ma cosa hai..." mi bacio e mi strinse a lui come se fossi la cosa più importante del mondo in quel momento e lo guardai confusa "parla" sospirò e parlò "quella era la mia ex, un tempo me le facevo tutte per gusto per perdere tempo e la tradivo con un sacco di ragazze, un giorno la vidi che ammazzava la mia ragazza del tempo e chiamai la polizia ma lei scappò nessuno mi credette e lei è ancora a piede libero, ora ogni volta che sto con una ragazza arrivano messaggi di morte ma visto che lei è miliardaria paga i giudici e vince le cause.." mi allontanai spaventata..."non voglio morire" mi strinse a se "con te sono cambiato amore non voglio che muori, ti amo sei la cosa più importante della mia vita. Se potessi ti sposerei anche domani. Ti amo e ti prometto che non ti farà mai nulla a te e a nessuno tuo parente" mi bacio con la lingua e io ricambiai come se fosse l'ultima volta mi prese in braccio e mi distese a letto. Mi svegliai abbracciata a lui entrambi nudi e io con forti dolori perché ero ancora vergine lo baciavo e lui mi stringeva a lui... "piccola vengo a vivere da te"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora