Star tornò a casa salutando le due ragazze con cui era uscita, le quali le augurarono di nuovo buon compleanno prima che rientrasse; la Principessa sorrise un'ultima volta prima di chiudere il portone, per poi voltarsi e salire le scale di corsa, pensando riguardo al fatto che Marco aveva ancora qualcosa da darle.
<<Marco! Sono tornata!>> Esclamò spalancando la porta della camera del ragazzo, non trovando nessuno <<Marco?>> Lo chiamò, dirigendosi verso la porta della propria camera da cui filtrava un po' di luce nonostante fosse chiusa.Dall'altra parte il moro riuscì a sentire i passi dell'amica che si avvicinava, quindi abbassò ulteriormente il volume della musica e aspettò in silenzio - insieme agli altri - che la bionda entrasse.
La porta scricchiolò leggermente, rivelando la ragazza dagli occhi azzurri con un'espressione inizialmente stupita che subito si tramutò in una felice: fece un sorriso a trentadue denti mentre si portava le mani davanti alla bocca, i presenti potevano giurare di aver visto i suoi occhi brillare.
<<Sorpresa!>> Esclamarono i tre in coro, sorridendo calorosamente alla -ormai- quindicenne.
<<Grazieeee!>> Allungò Star, correndo incontro a Marco e abbracciandolo, volendo ringraziarlo per il regalo che le aveva fatto <<Adesso ho la tua stessa età>> Ridacchiò la giovane riferendosi al fatto che aveva finalmente compiuto quindici anni e aveva raggiunto il suo migliore amico, stringendosi contro di lui.
<<Di niente>> Sorrise anche il moro, accarezzandole i capelli senza scompigliarli.
L'adolescente si staccò solo dopo dal suo migliore amico, riconoscendo l'abito; non ci aveva fatto molto caso al primo impatto, ma appena si allontanò da lui guardò attentamente com'era vestito, e rimase piuttosto stupita che quel vestito era abbinato con il suo, visto che quella sera erano in coppia insieme.
<<I-Il tuo vestito...>> Balbettò, arrossendo al ricordo di com'era bello quella sera.
<<Già...>> Si riguardò d'istinto, per poi rivolgerle un dolce sorriso, vedendola leggermente rossa in viso.<<Flying Princess Ponyhead!>> Urlò emozionata, abbracciando l'amica che sorrise calorosamente.
<<Buon compleanno, B-fly!>> Le augurò, chiamandola come usava di solito.<<Ciao... Tom>> Distolse lo sguardo, mostrandosi leggermente scocciata dal vederlo alla festa; lei guardò Marco -come per chiedergli cosa fare- e lui le sorrise gentilmente, facendole un cenno con la testa.
<<Buon compleanno, Star>> Le disse semplicemente l'ex fidanzato, guardandola un po' triste per via del suo comportamento distaccato solo nei suoi confronti.
<<Grazie>> Sorrise, accettando infine di abbracciarlo e vedendolo arrossire per la prima volta, prima di ringraziarla con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Star's Birthday || Star VS the Forces of Evil FanFiction
FanfictionÈ il compleanno di Star e Marco ha organizzato qualcosa di speciale per lei che farà raffiorare vecchi ricordi. A distanza di un anno, i sentimenti di entrambi nei confronti l'uno dell'altra sono cambiati molto e sembra che ci sia più di una semplic...