Let's Party!

245 20 3
                                    

<<Dai, sbrigati, dobbiamo andare!>> Gli gridava Star, saltellando ansiosa fuori dalla camera del ragazzo.
<<Non è colpa mia se Ponyhead voleva da bere e mi ha rovesciato il bicchiere addosso!>> Urlò in risposta per farsi sentire attraverso la porta chiusa <<Per me l'ha fatto di proposito, è possibile che le sto ancora antipatico?>>
<<Non credo, non l'avrà fatto apposta... Sai, a volte è un po' sbadata!>> Cercò di far perdonare l'amica, ma il ragazzo continuava a credere alla propria opinione e preferì non accennare più all'argomento.
<<Piuttosto, grazie a te per aver fatto comparire questo vestito. Stai migliorando con la magia>> Le sorrise, aprendo la porta e uscendo fuori dalla stanza, mostrandosi finalmente con quell'abito così raffinato.
<<Awh, sembri un Principe>> Esclamò, sorridendo intenerita e arrossendo involontariamente.
<<E tu sei la mia Principessa>> Le disse in risposta, avvicinandosi e spostandole il ciuffo con una mano per darle un bacio sulla fronte.
Star non poteva ancora credere che si fossero fidanzati quella sera stessa, persino Tom era felice per loro -a differenza di Ponyhead che cercava di convincerla che meritava di più poichè considerava Marco un idiota, ma la Principessa ridacchiava divertita e continuava a ripeterle che non lo conosceva come lo conosceva lei-, ma dopo che gli invitati se ne furono andati, Marco ebbe meno vergogna di dimostrarle il suo amore e divenne quasi sdolcinato, ma non dispiaceva a nessuno dei due.

<<Questo vestito ti sta d'incanto>> Si complimentò, spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio <<Ma perchè ti sei cambiata anche tu?>> Le domandò subito dopo, vedendo che aveva un vestito da Principessa e non quello del Ballo.
<<Volevo che fosse abbinato con il tuo>> Sorrise timidamente, ricevendo un sorrisetto intenerito e un bacio a stampo in risposta.
<<Bene, andiamo!>> Scesero le scale mano nella mano, trovando i genitori del ragazzo già pronti in soggiorno che li guardarono piuttosto meravigliati, facendoli arrossire spontaneamente.
Arrivarono giù completamente rossi in viso a causa degli sguardi fissi su di loro, Star strinse un po' più forte la mano dell'amico per via dell'ansia e lui la strinse a sua volta in modo rassicurante.
<<Mamma, papà...>> Marco si schiarì la voce, facendosi poco più avanti mentre la ragazza bionda rimaneva nascosta dietro di lui con espressione agitata, sembrava nel panico!
<<Sembri...>> Iniziò il padre del moro, guardando la moglie.
<<...Un Principe>> Completò la donna, non era la prima volta che glielo dicevano quella sera.
<<Beh... eheh...>> Il quindicenne ridacchiò imbarazzato, scompigliandosi i capelli dietro la nuca <<...Forse perchè c'è una probabilità che in futuro lo sarò per davvero?>>
Con quella frase fece rimanere perplessi i suoi genitori, che però sembravano aver capito e lo guardavano con un pizzico di stupore.
<<Io e Star stiamo insieme>> Affermò deciso.
I due sorrisero ai giovani, in particolare alla Principessa che era addirittura pallida in faccia per la paura, ma non l'avevano presa male, abbracciarono felici la ragazza, assicurando che si sarebbe trovata benissimo con Marco.
<<Lo so... d'altronde è sempre stato il mio migliore amico fino ad oggi, non me ne sarei innamorata se non fosse stato così speciale>> Spiegò timidamente per via dell'imbarazzo.
<<M-Marco... Jackie?>> Azzardò il padre del moro, facendogli cambiare espressione.
<<Con lei parlerò in seguito>>
I due annuirono, sapendo che avrebbe saputo gestire la situazione.






Star's Birthday || Star VS the Forces of Evil FanFiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora