In una notte piovosa, precisamente alle 3:25, si sentì un rumore provenire dalla porta d'entrata.
Jimin si svegliò di colpo, focalizzando la situazione "qualcuno sta bussando alla porta!?".
Non avendo idea di chi fosse a quell'ora della notte...e ipotizzando che non potesse essere di certo un ladro...si avviò verso la porta ancora non del tutto sveglio, facendo il meno rumore possibile.
Esitando portò la mano allo spioncino, dopodiché anche con il viso per scoprire finalmente chi stesse bussando; stupito aprì la porta ritrovandosi di fronte Jungkook bagnato fradicio dalla testa ai piedi.
Dopo averlo viste in quelle condizioni, si precipitò a prendere delle salviette, appena tornò in salotto se lo ritrovò spoglio, solamente in intimo, mentre adagiava i vestiti sul calorifero per farli asciugare.
Jk si voltò ed iniziò ad avanzare verso di lui quando un lampo seguito da un tuono fortissimo risuonò nella stanza facendoli spaventare...(Autore pov. Il tuono ha aiutato gran parte di questo momento inspiegabile 😂😵)
...Jm e Jk si ritrovarono stesi sul pavimento uno sopra l'altro; tra i due ci fu uno sguardo intenso, che trasformò l'atmosfera rendendola più intima e calda.
Jk afferrò il viso di Jm tra le sue mani, le labbra dei due si unirono molto lentamente in un'esplosione di emozioni.
Jm stupito e compiaciuto al tempo stesso mollò le salviette, colpito da un vortice di passione prese Jk per la vita e lo scaraventò al di sotto di lui, le parti si opposero; Jm iniziò a scendere sul collo con dei piccoli e lenti baci, Jk preso dalla stessa passione, gli fece scorrere le mani sulle cosce finendo poi sui fianchi sfilandogli lentamente la felpa QUANDO...
STAI LEGGENDO
«MINKOOK» [ 💜 ]
FanficQuella notte due cuori...un amore! Scene [+18] Ship: Minkook o Jikook Grazie e buona lettura a tutti 💗