...
Jm si mise a gambe divaricate su di lui ed iniziò a scivolare sensualmente su Jk in modo che i loro petti si sfiorassero.
Le labbra dei due si unirono di nuovo, Jk strinse forte a se Jm, facendolo mettere sotto di lui, la mano di Jm lentamente scese sul membro di Jk, lui iniziò ad ansimare e si staccò dal bacio, Jm mise la testa nell'incavo del suo collo ed iniziò a baciarlo.
Durante questa azione sposto entrambe le mani spostandole sul fondoschiena con una massaggiò leggermente un gluteo da sopra i boxer e poi di scattò tirò una pacca, che fece gemere Jk, lui sogghignò.Jk per vendicarsi iniziò a sfiorare il membro di Jme nel frattempo gli sfilò e anche lui a sua volta i boxer, posizionandosi all'entrata del suo varco.
Questa sensazione fece iniziare a Jm una serie di gemiti nella quale non riuscì a non insinuarsi pure Jk.
Ormai lui aveva il potere sui due iniziò a penetrare piu a fondo e piu intensamente, gemendo più aggressivamente e mordendo delicatamente le guance di Jm che gemeva a sua volta con la testa sprofondata nel cuscino.Mentre Jk penetrava Jm lui si portò la mano al suo membro e iniziò a masturbarsi, i due erano su un punto di culmine Jk usci da Jm e si stese di fianco a lui iniziando a masturbare anche lui il suo membro con una mano mentre l'altra si incrociava con quella di Jm.
Tutti e due vennero in un orgasmo intenso,...{immaginate con il ritornello di "believer" degli imagine dragons}
...i due sfiniti si guardarono negli occhi sorridendosi ed addormentandosi l'uno abbracciato all'altro.
"alle volte il silenzio dice quello che il cuore non avrebbe mai il coraggio di dire"
STAI LEGGENDO
«MINKOOK» [ 💜 ]
FanfictionQuella notte due cuori...un amore! Scene [+18] Ship: Minkook o Jikook Grazie e buona lettura a tutti 💗