...ripensamenti?...🤔

4.5K 101 4
                                    

...Jm di colpo si staccò allontanandosi.

...

In quei pochi minuti ci fu un silenzio imbarazzante, cosa per la quale Jk prese in mano le redini della situazione e iniziò a parlare:

Jk« qualcosa non va!? Ho fatto qualche mossa sbagliata?...»

Jm«...(restando in silenzio, alzò lo sguardo verso di lui con gli occhi lucidi)»

Jk« prima che dici qualcosa, voglio dirti che non sarei qui se non fossi convinto di chi voglio al mio fianco! (Avanzò verso di lui e gli prese le mani portandole e appoggiandole sul suo petto)

Jm« ...(restò in silenzio, cercando di evitare il contatto visivo con lui e le lacrime iniziarono a scendere)»

A quel punto Jk capì che le lecrime che scesero a rigare il viso di Jm volevano significare gli stessi sentimenti.
Ci fu un po di esitazione, ma poi Jk gli prese il viso e se lo portò a se, le labbra di tutti e due si aprirono come d'istinto in un bacio passionale e pieno d'amore.
Durante il bacio Jk sempre tenendo le mani a Jm gliele bloccò di forza sul pavimento, iniziò a scendere sul collo moto lentamente iniziando con piccoli baci, e trasformandosi in piccoli succhiotti che fecero ansimare di piacere Jm; decise di alzarlo di peso e portarlo in camera da letto.
Lo scaraventò sul morbido materasso ricoperto da delle lenzuola di seta bianca.
Jk si adagiò sopra di lui dopo avergli sfilato la felpa di dosso senza staccare le loro labbra.
Jm lo stacco per qualche secondo, ci fu uno sguardo intenso e ad un tratto si posizionò sopra Jk iniziando a succhiargli il collo, beccò proprio il punto debole ed iniziò ad ansimare di piacere.

Jm preso dalla foga, voleva farlo godere ancora di piu cosicché piano piano scese sul petto leccandogli i capezzoli.
Jk dopo essere stato travolto da un'ondata di piacere, sfilò di forza i pantaloni;

...Nella stanza l'atmosfera era gia sensuale data dal fatto che accesa c'era solo una lampada che illuminava in un colore caldo simile al giallo, di sottofondo cera la musica accesa...


«MINKOOK» [ 💜 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora