Andai a prendere mia figlia a scuola. Frequentava le medie.
Era una ragazza bellissima, intelligente, spensierata, aveva tanti amici che le volevano bene e desiderava diventare direttrice di una famosa linea di vestiti.-Mamma...- era in lacrime.
-Tesoro che è successo?
-Mamma... un mio compagno di classe mi ha detto che faccio schifo... che non potrò fare niente nella vita perché sono una buona a nulla e che nessuno mi potrà mai amare.
-C'è un motivo per il quale te l'ha detto?
-No mamma... io stavo parlando con Tiffany e mentre ridevamo... lui si avvicina e inizia ad insultarmi.
-Capisco...
-Mamma in quel momento volevo morire... forse davvero sono una persona inutile. Non potrò mai realizzare i miei sogni...
-Tesoro, questo non lo devi dire- le accarezzai i capelli -Sai penso che tu sia abbastanza matura per raccontarti una storia.
-Che storia?
-La storia di una ragazza molto simile a te... ma con una vita di inferno, nel vero senso della parola.
Anche lei aveva un sogno: quello di riuscire ad amare davvero qualcuno.
Ma per colpa di alcuni deficienti il suo cuore si spezzò e mentre stava tentando il suicidio, una luce abbagliante la travolse e da quel giorno la sua vita cambiò.
-Continua!!
Eravamo arrivate a casa. Tolsi il giubotto e mi sedetti su una poltrona.
-Ok, siediti qui, vicino a me
-Vai!
-Allora... direi di partire dal principio. Era un giorno di autunno come tutti gli altri... il Sole splendeva nella distesa di azzurro chiamata cielo, il clima era mite e non c'era un filo di vento. Gli uccelli volavano liberi tra gli alberi, mentre gli scoiattoli litigavano con i propri simili per le ghiande. Si sentivano i rumori del calpestio delle foglie secche, che ricoprivano interamente i marciapiedi.
Sembrava una giornata tranquilla, ma non per lei. Oh proprio no, quello sarebbe stato il giorno più brutto della sua vita...******
Ciao!♡
Se il prologo vi ha un minimo incuriositi, lasciate commenti e stelline☆!!
Un bacio,LadyFla :-*
STAI LEGGENDO
Il Principe dell'Universo
FanfictionAveva smesso di credere nella magia dei sogni... e proprio lì, fuori il balcone di casa sua, in piena notte, il Principe dell'Universo le si mostrò davanti e dal quel giorno, la ragazza non smise più di volare.