LEGGETE SOTTO IMPORTANTE!
Toc toc!
La ragazza, con un sorriso a trentadue denti, andò ad aprire il balcone e un bellissimo ragazzo l'aspettava seduto sulla ringhiera.
-Buonasera Principe
-Hei...
-Che hai? Tutto bene?
-Non proprio... Senti penso che sia meglio se non ci vedessimo più...
-Perché mi dici questo? Che ti ho fatto?
-Tu assolutamente niente... tu sei una ragazza meravigliosa ma è meglio se continui a vivere la tua vita tranquillamente, come una persona normale.
La giovane aveva gli occhi lucidi:
-Ma non capisci che ormai sei tu la mia vita...?
-Mi dispiace- le diede un bacio sulla fronte e improvvisamente comparvero le scale che portavano tra le stelle.
-Addio... spero tu possa tornare ad essere felice, te lo meriti.
E in un attimo scomparve dalla vista di lei."Mamma ma la storia finisce così?"
"Tu come vuoi che termini?"
"Ovviamente con loro due che si sposano e vivono per sempre felici e contenti!"
"E allora è meglio che mi fai proseguire con il racconto"Stavo dicendo... ah si, da quella sera la ragazza non vide più il Principe dell'Universo, anche se pensava sempre e solo a lui.
La giovane non sapeva del suo segreto... della maledizione e quindi non si spiegava il perché di quell'abbandono.
Giorno dopo giorno, le cose peggioravano sempre di più. Non mangiava, non dormiva e non andava a scuola: la mamma la vedeva sempre affacciata a quel dannato balcone, mentre guardava verso il cielo. La riteneva un caso perso, quindi non chiedeva nemmeno più spiegazioni."Cara lascia che continui io la storia" mi propone mio marito, ed io acconsento.
Anche il Principe non stava bene... per niente: lui amava quella ragazza, il suo era un amore puro, sincero e molto forte.
Non sapeva che fare.
Andare da lei?
Rivelarle una volta per tutte i suoi sentimenti e perdere i poteri?
Tornare ad essere un comune mortale? O continuare a viaggiare nella magia?
Poi la risposta gli arrivò... in realtà era lei la sua magia, la sua stella preferita, la persona che lo faceva realmente volare tra gli universi.Aveva deciso.
Al diavolo tutto, lei era la cosa più importante per lui.
Fece comparire la scala verso casa sua, ma non sapeva che la disperazione della sua amata aveva superato il limite...******
Hei gente!
Sono tornata. Spero questo capitolo via sia piaciuto e scusatemi per gli errori, ma avrei una domanda per voi: VI STA PIACENDO LA STORIA?
Avevo pensato di eliminarla poiché non ho ispirazione, però non mi piace lasciare le cose in sospeso, quindi se potete rispondermi... ditemi se VORRESTE SAPERE IL FINALE.
O se non vi interessa più di tanto.
Un bacio ;*
STAI LEGGENDO
Il Principe dell'Universo
FanfictionAveva smesso di credere nella magia dei sogni... e proprio lì, fuori il balcone di casa sua, in piena notte, il Principe dell'Universo le si mostrò davanti e dal quel giorno, la ragazza non smise più di volare.