31 gennaio
Ormai erano due mesi che stavo con Daina, il nostro amore fu incoronato il 24 gennaio a notte, eravamo andati per campi visto che non avevo casa libera e visto che lei voleva un'esperienza nuova, elettrizzante decisi di andare a Corrilago.
Corrilago ma anche detto comunemente lago era isolato e quindo perfetto per noi.
Ci sedemmo su delle panchine , lei iniziò a baciarmi selvaggiamente.
La fermai.'Ao ma che c hai fame?' Esclamai scazzato.
'Amo che palle che si, vabe tiè, pijate sto regalo e zitto' mi tirò sorridendo con la sua magnifica dentatura una bustina verde fluo. La presi, aprì e dentro c'era una piccola scatolina.
Contento la aprì ma appena capì cosa c'era persi degli anni di vita.
Mi mancò l'aria, iniziai a tossire e a sudare.Questa era pazza.
'Oddio amore mio, bellissimi questi due anellini, ti amo vita!' parlai senza sapere il vero senso del discorso.
Ci infalammo le fedine e facemmo la l'amore.
Stavo allestendo la tavola per la cena imminente, questo capodanno lo avrei passato con i miei amati amici piu quella vacca della mia fidanzata.
'Amoooooo'
'Amoooooo '
'Amooremio'Urlava Diana, feci finta di non sentirla per almeno un'ora ma mi venne sotto il muso e mi professò amore eterno, non capivo cosa si prendeva , ma di certo quello spacciatore aveva cose buone e molto efficaci.
Sentì il campanello suonare , andai ad aprire ed erano Gianni e tutti gli altri. Li ringraziai profondamente per quel arrivo immediato e li feci entrare.
'Eeee ho portato un po' de piccioni, du cinghiali e npo de vino, do li metto?' Urlo' Lucone.
'Damme er vino ce penso io' parlò Franco
A tavola urlò Dainè.
Ci sedemmo e inziammo a mangiare, chi si abbuffava come Bella e Gianni, chi guardava il piatto tipo Elga e chi beveva tipo Franco.
'Elga tesoro, ma perche non magni? Guarda che io sono una grande cuoca.' Disse la ragazza dai capelli rossi.
Elga si alzò e andò al bagno.
'Ma c ha problemi co er cibo sta bardascia? Ma è bulimica? Non è che me vomita sopra le piante grasse?' gridò Dana Daina.
'Senti se una non magna come magni tu non vordi che c ha problemi!' esclamò Bella correndo come una pazza verso il bagno.
Leopold si mise le mani nei capelli e poi prese il vino, era ora di bere.
Franco ubriaco già da un pezzo pensò di essere un power renger, urlava come un matto e scappava in ogni dove.
Gianni vomitava la parmigiana e Lucone preparava i botti d'artificio.
E Daina, boh non si seppe niente di lei, sparì fino al conto alla rovescia.
3
2
1
BUON ANNO E TANTI DI QUESTI ANNI COSÌ.
Tutti brindavano tranne Leopoldo, lui era tremendamente provato, uscì di casa piangendo con una Daiana alle sue costole.
Tanti auguri Leo.
STAI LEGGENDO
un mese e già ti amo.
Fanfictiontutto successe in quel mese. riuscirò io, Leopold Roxano, a sostenere un sentimento del genere?