Personaggi: in aggiornamento.

369 5 0
                                    

Salve a te, che mi stai leggendo.

Innanzi tutto volevo ringraziarti per leggere e aver letto i miei primi capitoli, su questa storia già tutta immaginata, che ora ha solo bisogno di essere scritta.

Poi volevo chiederti di aiutarmi con le imperfezioni, che certamente troverai proseguendo con la lettura.

Mi scuso dicendo che in Italiano fin da piccola non me la cavavo sempre bene. Per dire mai.

Quindi se ne trovi qualcuna, o più semplicemente vuoi dirmi il tuo parere, sarai benvenuto e ringraziato.

Ora passo ai personaggi di questa storia.

Quello che volevo chiarire, era che, essendo personaggi della vita reale o ficition televisiva, hanno già delle loro caratteristiche sopratutto a livello fisico. Ho cercato di descriverli il più fedelmente, ma se vuoi avere un'idea di come sono veramente, te li segno.

Protagonisti principali:

Elisa: io in versione rivisitata.

Padre Gabriel: il Padre Gabriel del Tredicesimo Apostolo, Fiction Italiana su Canale 5 con attore Claudio Gioè.

Protagonisti Secondari:

Dr. Neal Caffrey: In Neal Caffrey di White Collar, Fiction Americana con attore Matt Bomer.

Zak Bagans: in Zak Bagans personaggio televisivo presente nella Serie Televisiva Americana di Ghost Adventures.

Personaggi Secondari:

Guido: in Guido Corsi di Che Dio ci Aiuti, Fiction Italiana su Rai 1 con attore Lino Guanciale.

Nick Groff e Aaron Goodwin: in Nick Groff e Aaron Goodwin personaggi televisivi presenti nella Serie Televisiva Americana di Ghost Adventures.

Vorrei ricordare che tutti i fatti e personaggi sono inventati e plasmati a seconda della mia mente creativa. Nulla è reale.

Vi ringrazio dell'attenzione.

Elisa (LestatdeDamn)

Il Dono RegalatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora