Il messaggio (2)

2.9K 90 2
                                    

Filomena,alle 10 si svegliò e come sempre,chiamò le sue amiche..

Filomena-Giorno Noemi..

Noemi-Ehii giorno..usciamo oggi?

Filomena-Sii,perciò ti ho chiamata *ride* per le..10.30 va bene?

Noemi-Si..ok a tra poco!

Filomena-Ok..ciauu!

Chiamò,subito dopo,anche Martina..

Filomena-Ehii Martì..giorno!

Martina-Ciauu bella..giorno!

Filomena-Io e Noemi usciamo..vieni anche tu?

Martina-Mi dispiace non ci sono, sto andando a trovare i miei zii.Ci vediamo domani..divertitevi! Ciauu tesoro *le manda un bacio*

Filomena-Ahh..dispiace anche a me. A domani..ciauu *ricambia*

Filomena,guardò l'orologio e vide che erano le 10.20 e pensò tra se se se..

"Oggi Noemi mi uccide"

Noemi va a casa sua e la va a chiamare..come al solito..e Filomena la fa salire su; Noemi prese il cel di Filomena e vide un messaggio..era di Fedez..e gliel'ho portò!

Noemi-Filo,hai un messaggio..indovina di chi è?

Filomena-Non dirmi che è di quello che sto pensando..ora!?

Noemi-Ehh sii è proprio lui..

Filomena,le tolse il cellulare di mano e lesse subito il messaggio e c'era scritto..

"Ciao bellissima..scusami se non mi sono fatto sentire per un giorno intero..ma sono stato molto impegnato. Comunque,anche io ho tanta voglia di vederti..non sai quanto!  Ti mando un gran bacio"

Filomena lo rispose..

"Ciauu stupendo! :* non ti preoccupare..l'avevo capito. Comunque,le mie amiche mi hanno fatto un bel regalo..anzi,bellissimo! Mi hanno regalato un biglietto per il tuo concerto lì a Milano..se riescono a convincere i miei genitori..salgo da te. Lo spero tanto..incrociamo le dita. Baci baci :*"

Filomena e Noemi,alla fine,uscirono alle 11.15..

FedezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora