Il regalo..

1.9K 65 8
                                    

Le ragazze alle 10.30 si svegliarono,si prepararono e uscirono;ma,Filomena non uscì insieme a loro..andò a casa di Fede.

Filomena-Mamma..ma posso uscire?

Mamma-Va bene..vai!!

Filomena-Grazie mamma..ti voglio bene!

Filomena,saluta le sue amiche e prende il taxy per raggiungere Fede alla loro casa..

Filomena-Ehii amore giorno

Fedez-Giorno amore..vuoi fare colazione con me?

Filomena-Sii ho una fame!

I due fanno colazione e scherzano tra di loro..

Fedez-Vieni..andiamo in spiaggia

Filomena-Perchè?

Fedez-Ho un regalo per te..

Fede benda Filomena e la porta in braccio in spiaggia..

Filomena-Posso toglierla?

Fedez-Si

Fedez era in ginocchio davanti a lei..con una scatoletta in mano con dentro un anello..

Fedez-Non posso sposarti,perchè sei ancora piccola..ma appena hai 18 anni ci sposiamo..

Filomena-Ma certo..e questo allora?

Fedez-Questo è in segno del mio amore. Sei la mia vita..non voglio perderti!

Filomena-Nemmeno io voglio perderti! Grazie di tutto..davvero!

Fedez-Grazie a te..

Fedez riprende Filomena in braccio e gira su sè stesso;fanno un lunga passeggiata per la spiaggia. Alle 12 Fede accompagna Filomena a casa..

Filomena-Mamma guarda cosa mi ha regalato Fede?

Mamma-Bellissimo! Ti ama davvero!

Filomena-È ovvio! Avevi dubbi?

Mamma-All'inizio si..ma ora non più! Fallo vedere anche a tuo padre..

Filomena-Papà guarda! Ti piace?

Papà-Si..molto! Ma cosa hai fatto da lui?

Filomena-Nulla..perchè?

Papà-No..così

Filomena-Sisi vabbè..

Alle 13 pranzano e guardano la tv. Le ragazze sono un pò arrabbiate con Filomena,infatti le parlano..

Martina-Filomè con noi non stai più!

Filomena-Raga,io non lo vedo sempre. Lui,ha sempre da fare in studio. Tu,con Kevin non ti sei vista?

Martina-Si..stamattina

Filomena-E allora?

Martina-Io non dico che con lui non devi stare..ma esistiamo anche noi.

Filomena-Va bene..scusatemi raga

Filomena,si sta dirigendo verso il salotto,quano ad un tratto..sviene. Le ragazze sentono un rumore e escono nel corridoio..appena la vedono per terra vanno in agitazione;in casa in quel momento,c'erano solo loro,i suoi genitori e gli zii erano usciti con degli amici. Allora,Martina prende il cel di Filomena e chiama Fede..

Fedez-Pronto amore..

Martina-Ciao Fede..sono Martina

Fedez-Che succede?

Martina-Filomena è svenuta..vieni subito qui!

Fedez-Oh cazzo! Vengo in un attimo..

Le ragazze prendono Filomena,la distendono sul letto e le buttano dell'acqua in faccia;poco dopo,arriva Fede che la prede e la porta giù.Fede,mette in moto l'auto e si dirige verso l'ospedale..

FedezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora