Noemi alle 5.30 si svegliò e vide Filomena e Martina che dormivano ancora..allora cosa pensa di fare? Le fa delle foto a tradimento e le pubblica su facebook;la mamma di Filomena arrivò in camera..
Mamma-Aaah Noemi tu già sei sveglia?
Noemi-Si,da poco..loro,invece,ancora dormono! *sorride*
Mamma-Non ti preoccupare..ci penso io! *anche lei come Noemi*
Vai di là a fare colazione..
Noemi-Ok..grazie!
La mamma di Filomena prese e mise lo stereo a tutto volume..le ragazze si svegliarono di colpo..
Filomena-Ma che cazzo succede?
Martina-Ma chi è?
Mamma-Suu forza..svegliatevi!
Filomena-Mà,ma stai uscendo pazza?
Mamma-Si..ma sei tu che mi fai uscire pazza!
Filomena-Sini..jaa!
Mamma-Venite di là a fare colazione. Se non vi alzate,tra 10 min,vengo di nuovo qui!
Martina-Che mamma che hai Filomè!
Filomena-È una rompipalle..mamma mia!
Martina-Non solo la tua..
Le ragazze,purtroppo,dovettero alzarsi..sembravono delle zombie! Fecero colazione,si lavarono,una alla volta e si cambiarono;alle 6.30 andarono via,per prendere il bus,poco lontano da casa sua..
Mamma-State attente..mi raccomando! Quando siete arrivate..chiamami..non ti dimenticare..hai capito?
Filomena-Si,mà..stai tranquilla!Ti voglio bene!
Mamma-Anche io..
Filomena,salutò,anche,suo padre e suo fratello..anche,Martina e Noemi salutarono i propri genitori;erano emozionatissime e non stavano più nella pelle..volevano soltanto arrivare il più presto possibile e cantare,con il proprio idolo,le sue canzoni..insieme a lui!
STAI LEGGENDO
Fedez
FanfictionFilomena,15 anni,ha un sogno: vedere il suo idolo;riesce a realizzarlo.Ma cosa succederà? Lo scoprirete presto ;)