"Troppo stretto" "Nah... Mi fa sembrare grossa" "Non è giovanile!"
Io e Sofi siamo in questa boutique da più di tre ore e ancora non è riuscita a trovare l'abito da sposa perfetto per lei.
"Consigliami!" grida esasperata.
"Hai bocciato già tutte le mie idee. Io mi arrendo" rispondo esausta.
"Ti pregoooo" mi fa il labbruccio.
Sbuffo sonoramente esclamando "Va bene! Darò un'occhiata in giro"Mi dirigo verso una sezione ancora non vista, ammirando tutti quei vestiti da sposa semplicemente stupendi, ma il mio sguardo si posa su uno: è semplice, di seta, con una scollatura a cuore senza spalline. Intorno alla vita è presente una striscia di perle che salgono perso il petto disegnando dei ghirigori stile barocco.
Rimango abbagliata da quell'abito; le mie mani percorrono la lingua gonna liscia e lucente.
"Serve aiuto?" mi sento chiedere dalle spalle "Quello è uno degli abiti più belli tra la nostra collezione" aggiunge sorridendo la commessa.
"L'ho notato" affermo sorridente.
"Il suo futuro marito rimarrà incantato sull'altare"
Rido leggermente "Non sono qui per me... Ma per una mia amica" la informo accennando un sorriso.Per una attimo rimango a riflettere sulle parole di Logan: guarda anche se ce n'è qualcuno che ti piace... Fra qualche mese potrebbe servirti
La mia espressione tramuta: ora sono una completa ebete davanti alla signora.
Immagino una possibile scena in cui è rappresentato il mio matrimonio con lui e amo la sola idea di quel momento.
Mi risveglio "Grazie dell'aiuto... Continuo a dare un'occhiata" le dico garbatamente.
La signora annuisce, ritornando a sistemare alcuni abiti.Chiamo Sofi mostrandole il vestito da me adocchiato, ma non sembra interessata.
Mi dice che alla fine ha optato per un abito a sirena color panna, in pizzo, pieno di swarovski.
Chiede alla commessa di provarlo e devo dire che le sta una favola.
Sul capo ha il classico velo da sposa che risalta molto il suo viso cogliendone al meglio i particolari.
"Allora?" mi domanda guardandosi allo specchio.
"Sei stupenda Sofi. Kendall non riuscirà a parlare quel giorno"Ridiamo entrambe, dopodiché la mia amica va a cambiarsi.
Al vestito non va apportata nessuna modifica, così paga e lo prende.
Ritorniamo a casa nel giro di 20 minuti.
Sofi affida l'abito ad una domestica che lo porta in camera sua.
Io intanto vado nel soggiorno, trovando Logan alle prese con la Play Station? Sul serio?
"Non sei troppo grande per questo gioco?" chiedo divertita.
Lui stacca lo sguardo dalla TV accorgendosi solo allora della mia presenza.
Mi regala un sorriso raggiante, invitandomi a accomodarmi accanto a lui.
"Com'è andata?" chiede.
"Alla grande! Lo ha già preso" rispondo entusiasta.Lui intanto annuisce sorridente e spegne la televisione, accogliendomi poi tra le sue braccia, dandomi un dolce bacio in fronte.
"All'inizio non si decideva" gli racconto "Mi ha portata finita. Non le piaceva nessun vestito... Invece io sono rimasta a bocca aperta vedendo tutti quegli abiti così belli e sfarzosi" concludo, guardandolo.
I suoi occhi continuano a scrutare il mio volto e lui non dice una parola.
"Cosa c'è?" domando.
Lui, per tutta risposta, mi lascia un dolce bacio sulle labbra, lasciandomi per un attimo sorpresa.
"Sei così bella quando sprizzi gioia da tutti i pori" ammette accarezzandomi la guancia.
Arrossisco lusingata dal suo complimento.
"E poi quando arrossisci, mi fai morire dalla voglia di baciarti fino alla nausea" commenta poco dopo lui.
Getto le mie braccia al suo collo, sedendomi sulle sue gambe.
"Quindi ti sono piaciuti i vestiti che c'erano lì?" domanda, accarezzandomi le braccia.
Annuisco "Uno ha particolarmente attirato la mia attenzione" confesso.
"Davvero?"
"Già... Era così semplice eppure così bello" gli rispondo, ripensando a quel vestito.
"Come te" mi sussurra stampandomi un bacio in fronte.Mi stringo al suo petto, lasciandomi coccolare dal suo amore e dalle sue dolci carezze.
"Ti amo principessa" bisbiglia al mio orecchio, sensualmente.
"Ti amo anch'io" rispondo quasi senza voce, lasciandomi travolgere da un lungo bacio pieno di amore e di passione... Uno dei miglior baci che io abbia mai ricevuto.#SpazioAutrice#
Alleluia! Sono resuscitata! Ho aggiornato dopo tanto tempo e questo capitolo l'ho scritto così, di getto. Non sto molto bene e sto approfittando dei pochi compiti, per stare tranquilla sul divano e così ho preso l'idea di aggiornare. Ora dovrei alzarmi e andare a studiare matematica... Ma la voglia non c'è XDAl prossimo capitolooo
~SleepwalkerH
STAI LEGGENDO
We Will Be Fine
RomansaSEQUEL DI "Will We Be Fine?" Dopo tre anni Leila ritorna, con la speranza di ricominciare tutto da capo insieme a Logan, dopo che lui le aveva lasciato una lettera. Ma quando ritorna, i suoi piani vanno in fumo, perché Logan sembra averla dimenticat...