It's our love fault (LARRY)

2.6K 28 0
                                    

Harry Edward Styles,riconosciuto come sempre il solito secchione dell'High Accademy School di Doncaster.

Louis William Tomlinson il classico bullo della scuola.

Harry era un nuovo studente dell'accademia, e Louis, prendendo sempre di mira i secchioni, gli andava dietro cercando di farlo soffrire e pentire della sua vita.

Ma qualcosa lo bloccava ogni volta che gli si avvicinava. Ma non riusciva a capire bene cos'era. Era una sensazione mai provata prima. Ogni volta che lo guardava negli occhi gli si formava come un nodo allo stomaco, e brividi inaspettati gli riempivano la schiena. No non poteva essere quello.. non quello che pensava. Lui era etero. Si, era etero. Continuava a ripeterselo ogni volta che gli si avvicinava per farlo soffrire, ma qualcosa gli fece capire che sbagliava. E quella cosa gli dava fastidio.

E adesso come si doveva comportare?

Cosa doveva fare?

Cosa doveva dire a quel ragazzo dagli occhi verde giada come scusa per non averlo ancora picchiato dopo mesi che si conoscono?

Cosa stava succedendo al grande bullo della scuola, Louis William Tomlinson?

--------------------------------

SCIAU RAGAZZE! c:

Siamo due migliori amiche che scriviamo questa ff, e adesso vi sta scrivendo Elisa, e la mia Best si chiama Alessandra, e per informazione, è la nostra prima ff, quindi abbiate pazienza se non aggiorniamo regolarmente o se ci trovate abbastanza noiose ;) !

Nonostante tutto, spero vi piaccia, care Larry! :D

Buona lettura c:

-Eli

It's our love fault (LARRY)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora