CAPITOLO 1

904 29 1
                                    

POV'S LOUIS

Una settimana. Manca una settimana all'inizio del quarto anno per me alla High Academy.

E sono eccitatissimo. Perché?

  Beh semplicemente perché ci saranno altri nuovi 80 secchioni per me da pestare a botte, e insultare a morte.

Ma ovviamente non saranno solo per me, ce ne saranno anche per i miei compagni di scuola e fuori.

Per esempio a Liam, lui è un pezzo grosso, e quando pesta è una bestia.

Poi c'è Ashton, che fa male davvero, ma il suo "potere" più forte nell'essere un bullo sono le offese. Cazzo se offende quello, e guai a farlo arrabbiare, sennò ti abbassa l'autostima a zero, oltre ai pantaloni con le mutande in mezzo alla gente.

Poi c'è Zayn, è un bad-boy tiratissimo ma molto bello per essere un bullo.. lui è un po come me, un bullo semplice ma forte, menefreghista e troppo orgoglioso di se stesso.

E poi, c'è anche una ragazza ma è un maschiaccio assurdo, lei è Jenny, alta, robusta, capelli mori, occhi marroni scuro, molto profondi, e le labbra molto sporgenti a cuore. È una bella ragazza si, ma non è il mio tipo.

E si vede lontano kilometri che Ash si è preso una cotta per lei.

"Ehi bro" mi richiamò Zayn dai miei pensieri. "A che pensavi? "

"Alla scuola e a quanti sfigati potremo fare il culo, finalmente" risposi sedendomi nella poltrona di casa di Jenny con una birra in mano.

Ash stava seduto sul tappeto di fronte a Liam che era seduto sullo stesso divano di Zayn e Jen.

"Non vedo l'ora di prendere qualche ragazzina per i capelli e sbatterla contro gli armadietti della scuola!" Rise Jen inziando a battere i piedi come una bambina per terra molto velocemente mentre batteva le mani alla stessa velocità dei piedi

"Oh ragazzi, però almeno una volta lasciatemi qualche ragazzetto eh! Penso sempre io alle femminucce con gli ormoni a mille!!"

A quella battuta, iniziammo a ridere tutti come dei forsennati, tanto da farci piegare in due per terra.

Passarono ore dove rimanemmo li a parlare della scuola e dei nuovi programmi, fino a quando non si fece sera e tutti dovevano ritornare nelle rispettive case.

Io abitavo ancora dai miei genitori, ovviamemte non ero ancora maggiorenne per abitare da solo, anche se mancava davvero poco a quel momento tanto atteso.

Invece Liam e Jenny erano diventati 18enni qualche mese fa, e subito dopo il loro compleanno si sono comprati una casa ciascuno dove facciamo le radune per il nostro gruppo.

Salutai tutti, per poi uscire e dirigermi verso casa a piedi, visto che distava pochi isolati da qui.

L'aria di settembre ancora calda, mi punzecchiava le braccia scoperte per la maglietta grigia a maniche corte. Colpiva anche il mio ginocchio destro, per via dei jeans neri strappati. Ma era piacevole, davvero.

Ci misi 10 minuti contati ad arrivare, e appena suonai il campanello, fu mia madre a venirmi ad aprire.

"Oh Louis, ben tornato finalmente." Mi sorrise mentre apriva un po di più la porta per farmi passare.

"Ciao mamma. Scusa, ho un sonno terribile, me ne vado a dormire, e poi non ho voglia di parlare." Quasi urlai mentre mi allontanavo sempre più da lei dirigendomi verso camera.

Prima di chiudere la porta, sentii la voce di mia madre urlarmi un "buonanotte", per poi infilarmi sotto le coperte e sprofondare in un sonno profondo.

--------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Ehi belle, ecco il primo capitolo! okay può sembrare un po noiosetto e tutto, ma sapete com'è l ho inventato adesso sul momento!  :D

Comunque vi informo che il secondo capitolo arriverà presto, votate e commentate in tanti, datemi anche consigli su cosa scrivere, okay? c:

Grazie mille a tutte voi, larry ♡

Notte!!

-Eli
-Ale

It's our love fault (LARRY)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora