Non faccio in tempo ad alzarmi che un ragazzo mi salta addosso e mi butta a terra gridandomi ' Chi sei tu? E perché sei qui? ' l'unica cosa che riesco a vedere è che è un beta e castano così ho agito d'impulso e l'ho graffiato con gli artigli così che mi lasciasse andare e appena libera dalla sua presa prendo la borsa e corro via ma lui continua a inseguirmi anche se non guarisce così l'unica scappatoia che vedo è un albero fragile su cui salire e colgo al volo l'opportunità, mi nascondo tra i rami, nascondo il mio odore e l'ascio che i miei occhi brillino di un rosso accesso per poter vedere meglio chi è quel ragazzo. Appena mi passa davanti senza vedermi scendo dall'albero e torno a casa...
A casa
Appena arrivata cerco di togliermi le foglie e la terra dai capelli e mi sdraio sul letto ero così stanca per quella corsa che mi addormentai subito.
Isaac pov's
'Scott...' sono entrato barcollando nella clinica veterinaria dove lavora coprendomi la ferita sul torace che sanguinava e non voleva guarire eppure sono guarito da ferite peggiori.
Quando Scott ha aperto la porta l'ho bombardato di domande 'Perché non guarisco? Perché continua a sanguinare?' sono arrivato al punto di chiedergli se mi avevano avvelenato e poi gli cado tra le braccia.
Scott mi ha portato dentro e mi fa controllare la ferita da Deaton che mi chiede 'è stato Derek a ferirti' 'No, perché? E perché non guarisce?'
Scott interviene chiedendo 'Potrebbe averlo ferito un cacciatore?' prontamente Deaton risponde 'No! Anche se l'arma fosse stata interamente ricoperta di vischio, per fare danni gravi sarebbe dovuto rimanere nella ferita ma potrebbe anche essere stata una punta avvelenata magari intinta nello strozza lupo oppure....' reagisco subito a quel oppure 'Oppure cosa' allora continua 'Oppure potrebbe essere stato un alpha'
così non posso fare a meno di pensare che quella ragazza fosse un lupo e addirittura alpha 'Ma anche se di un alpha non dovrei guarire?' 'Si ma più lentamente quindi dovrai solo avere pazienza'....