Cpitolo 8

603 21 0
                                    

Il giorno dopo Scott ci portò davanti a una casa che li per li non riconobbi ma poi mi resi conto che era la casa di Talia ma non era affatto come l'ultima volta che sono stata qui 'Venite dentro c'è qualcuno che potrà rispondere alle vostre domande' disse Scott 'Già e c'è anche un'altra persona di cui è meglio non fidarsi, lo capirai subito chi è' disse di tutta risposta Allison ma poi mi fece coraggio 'Non avere paura puoi farcela' mi dice con un sorriso e mi da una piccola spinta così prendo coraggio ed entro lasciando fuori Emma alle cure di Allison...
Appena entrata mi guardò un po' in torno 'C'è qualcuno?' 'Si ciao' disse un uomo da incima alle scale ma non sembrava affatto uno di quei ragazzini che avevo conosciuto 10 anni fa certo era passato del tempo ma non sembravano per niente Derek, Cora o Laura...
Intanto fuori da casa Hale
Cora pov's
'Hey ragazzi scusate il ritardo' dico guardandomi alle spalle vedendo Derek con le mani nelle tasche della giacca di pelle nera e Peter a cui non importa niente 'Allora dov'è Karen è da una vita che non la vedo' Scott e Allison si guardano con aria preoccupata 'Vi prego ditemi che è uno scherzo e che siete appena usciti da quella casa' dice Allison spaventata 'Perché avremmo dovuto fare uno scherzo così scemo' interviene Derek con il suo solito grado di sarcasmo quando a un certo punto da dietro la casa parte una macchina e Scott senza pensarci due volte gli corre dietro finché non lo perdiamo di vista...🚪si sente il cigolio della porta che si apre eravamo tutti pronti a scagliarci contro qualunque cosa sarebbe uscita da casa nostra 'Hey hey piano piano sono io non mi uccidete' disse una voce... era Karen, ci scambiamo uno sguardo 'Ma se tu sei qui chi sta inseguendo Scott'....
Scott pov's
'Accidenti li ho persi ma dove sono andati' dico guardandomi un po' in torno


Cacciatore1: 'Chi cerchi? Alpha'
Scott: 'Chi sei?'
Cacciatore2: 'Siamo Cacciatori Scott Mccall'
Cacciatore3: 'Sappiamo tutto di te, anche che sei un vero alpha esattamente come la nostra altra preda'
Cacciatore4: 'E sappiamo che è venuta qui a Beacon Hills per cercare Talia Hale'
Scott: 'Non so di cosa stiate parlando'
Cacciatore1: 'Io credo di sì ma tranquillo vedrai che ti faremo tornare la memoria'....
Karen pov's
'Un momento...questo è Scott sta combattendo contro qualcuno!'

Karen: 'il suo odore si ferma qui ma non c'è nessuno'
Cora: 'Allison punta quel' auto'
Allison: 'Ok'
Derek: 'No non farlo!!'
Peter: 'Troppo tardi gomma a terra, bel lavoro Allison'
Argent: 'Allison hai intenzione di scoppiare anche le altre gomme, non ci credo stai con questi lupi per un paio di mesi e cominci a rovinarmi l'auto'
Allison: 'Scusa papà'
Derek: 'Se avessi aspettato avresti saputo che era la macchina di Argent'

La cacciatrice e l'alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora