5 ANNI PRIMA DELLA PARTENZA PER LA LEGA:
Era appena iniziata la stagione invernale, in quel periodo dell'anno iniziava l'accademia per la lega, ognuno doveva scegliere il proprio campo, ed i nostri giovani eroi erano più emozionati che mai. Il grande giorno era alle porte, mancavano circa 3 ore alla premiazione e Tia chiamò i suoi amici Darian e Tuliv per andare in centro città. Quel giorno doveva essere il più felice per loro 3 ma, Tia era molto strano quel giorno, ed invitò i propri compagni a sedersi per annunciare una cosa.
"Ragazzi, io mi trasferirò al Frejlord, i miei genitori si trasferiscono là per lavoro" Annunciò Tia ai propri amici che rimasero sconvolti dalla faccenda.
"Ma stai scherzando? Ed oggi ? Cosa farai? Rinuncerai a quel concorso per andare a ionia? Non volevi diventare un tiratore?" Urlò Tuliv nei confronti di Tia.
"Tanto lo sapete che sono sempre stato un fiasco, non entrerò mai alla lega" Rispose Tia con le lacrime agli occhi. Darian e Tuliv provarono a fermarlo ma Tia corse così veloce che era impossibile da prendere, ormai era andato.
3 ORE DOPO...
Darian e Tuliv erano in ritardo, mentre correvano inciamparono contro Eldritk che aveva in mano i fascicoli per l'accademia.
"Ragazzi, siete arrivati in ritardo, stavo venendo a portarvi i fascicoli, allora dove volete iscrivervi?" Chiese Eldritk ai 2 ragazzini.
"Io voglio iscrivermi a tiratore se è possibile" Rispose Darian.
"E tu Tuliv?" Chiese Eldritk.
Tuliv era indeciso su dove iscriversi, l'illuminazione gli venne quando tra i fascicoli scorse un documento con scritto *Accademia di ricerca*, e capì che ciò, che voleva era conoscere tutta Valoran. "Io voglio unirmi all'accademia di ricerca!" Esclamò più convinto che mai Tuliv.
"L'accademia della ricerca? Sai, quest'anno si sono avvistate altre spaccature viola come quella di 5 anni fa, ed è molto pericoloso. Questo è stato l'unico anno dove tutta Valoran non ha registrato neanche un candidato a questo campo, se è davvero ciò che vuoi, stai attento. Verrai trasferito a Piltover entro 1 settimana" disse Eldritk.
"Ok" annuì Tuliv, "Ah a proposito, te non ti unirai alla lega?" chiese Tuliv a Eldritk incuriosito sul suo futuro.
"No ma faccio il tifo per un certo *Blù*, è un tizio davvero in gamba, alla lega sta facendo faville" rispose Eldritk mentre sembrava assorto da un momento d'orgoglio...
"Certo... vabbè devo andare, preparo le cose per il mio viaggio." disse Tuliv nei mentre salutò Darian ed Eldritk.
Tuliv si incamminò verso casa a dare la bella notizia, preparare tutto l'essenziale ed aspettò con ansia il giorno del trasferimento.
1 SETTIMANA DOPO...
Ormai era arrivato il giorno del trasferimento, Tuliv era entusiasta e pronto a prendere il carro per Piltover. Passarono qualche ora e si fece buio, Tuliv si trovava presso Zaun ed il carro perde una ruota durante il cammino, è stata rosicchiata la ruota da un mostriciattolo viola, come quello di 5 anni fa. Tuliv non esitò ad ucciderlo per poi successivamente aiutare a riparare il carr...
BOOM!
Dal terreno si creò una voragine che risucchiò l'area circostante e fece ribaltare il carro, dalla voragine esce un mostro enorme con una bocca larga quanto uno stadio, il cavallo che rimase lì venne mangiato dal mostro in un sol boccone, facendolo diventare sempre più grosso... quel mostro stava per prendere anche Tuliv, quando proprio sul punto del morso arriva un razzo enorme con sopra disegnato uno squalo, proveniente dalla direzione di Zaun. Il razzo arriva velocissimo colpendo lo stomaco del mostro creando un esplosione enorme dalla quale fuoriescono sostanze verdi, forse le povere persone che prima sono state mangiate dal mostro, sicuramente non un episodio molto carino da vedere. Davanti a se Tuliv poteva vedere una figura femminile, una ragazza dai capelli azzurri che si avvicinava a lui con un volto inquietante simile a quello di un assassino, purtroppo dalla stanchezza non riuscì a reagire o a scappare...
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
League Of Legends: Void Attack (ITA)
FanfictionBenvenuti nella landa degli evocatori. Valorosi campioni hanno trovato spazio quì, loro hanno avuto passati eroici, vendicativi, tristi,ci sono campioni fortissimi mentre altri non proprio ispirati attualmente... e tu? Saprai farti valere in questo...