Odio alzarmi presto la mattina... bè almeno oggi non abbiamo verifica o interrogazione... FORSE.
< Buongiorno amore... va tutto bene?> < Si si... sono solo un pò stanca mamma>< Ok, il latte è a tavola fai colazione e poi vai subito a scuola... miraccomando!>
<Certo mamma!> perché mia madre deve essere sempre così iperprottettiva?! < Ah quasi dimenticavo... Kendra, poco fa ha chiamato Zoe, ti aspetta all' angolo> Zoe è la mia migliore amica ci conosciamo dall' asilo ma le nostre mamme si conoscono da più tempo. Noi ci incontriamo sempre all' angolo della strada per andare a scuola insieme... perché abitiamo in due punti del villaggio opposti. Una volta fatta colazione mi vestii e uscii di casa di corsa : < Ciaooo Kendra!> Mi salutò Zoe con entusiasmo < Ciao Zoe> le risposi io con apatia <Come và? > < Tutto bene grazie e a te?> < Idem> rispose lei ridendo... penso che Zoe sia la persona più felice al mondo, è sempre così allegra e poi non ha mai problemi : va bene a scuola, ha tanti amici, le professoresse la adorano... insomma è perfetta bé diciamo che non è poi così tanto popolare però comunque ce li ha gli amici e sa come guadagnarseli... e prima che voi lo chiedete no , non sono invidiosa... ok un pò si, ma non troppo in fin dei conti ognuno e libero di stare con chi vuole < Hey hai saputo dell'aggiornamento di ieri?!> Mi chiese Zoe, io la guardai come se mi avesse detto che i maiali volano < Tu non guardi molto il telegiornale vero Kendra?> che intuizione questa ragazza! < No che è successo? > Le risposi in modo preoccupato < Dicono di aver visto un player uguale Steve ma senza le pupille!> < Intendi con gli occhi bianchi?> le chiesi < Esatto... l'hanno visto dietro un albero con intorno dei fulmini !> < Certo che tu credi proprio a tutto Zoe !> < Hey! Secondo me è vero!> < Ok, ok scusa!> le dissi indietreggiando e nessuna delle due disse una parola finché non arrivammo a scuola!Ci vediamo al prossimo capitolo dove Kendra ci presenterà altri due personaggi!
STAI LEGGENDO
Le 3 ENTITÀ
FanfictionTre ragazzi: Kendra, Atlis e Dragon Fire dopo essersi presi l'incarico di eliminare tre "personaggi" affronteranno la sfida più difficile della loro vita.