Dragon Fire

304 19 2
                                    

< Cosa hai trovato Atlis?> disse Zoe preoccupata < In questo libro c'è scritto che più volte si è vista scavata una croce  sul terreno!>esclamò Atlis< E... quindi?> risposi < E quindi è inquietante > < Si ok Atlis continua a cercare altre cose... magari più interessanti!> disse Zoe.
< Ragazzi sta calando il sole direi che sia ora di tornare!> proposi < Si, infatti... però speravo di trovare qualcosa di più interessante...> e in effetti non è che abbiamo trovato chissà che cosa ! < Ciao amico!> urlò Atlis < Che succede Atlis!> le urlò in risposta Zoe < Ah, ciao...>
<Chi c'è ragazzi! ?> chiesi io prima di vederlo < Ciao Dragon Fire !> escalamai
< Ciao ragazzi anche voi quà!> < Stavamo cercando qualcosa su una strana "creatura"con gli occhi bianchi ! > scherzò Atlis
< Oh... intendi quel player...> disse Dragon Fire. Ma possibile che tutti lo conoscano e io sono l'unica che non lo conosce!
Dragon Fire è un nostro grande amico, è più grande di noi di un anno. Io frequento le lezioni di letteratura e combattimento con lui. Dragon Fire ha capelli rossi e occhi neri è al primo posto per quanto riguarda il combattimento, cioè é bravissimo a combattere , mi difende ogni volta e ogni volta che a lezione ci lottiamo con le spade di legno lui mi fa volare la spada altrove e mi fa cadere puntandomi la spada con uno sguardo divertito ma anche stanco! Mi aiuta ad alzarmi e poi io faccio una battutine squallida su di lui a quel punto mi lascia cadere giù! Tornando a noi:<Torniamo  insieme? !> disse Zoe < Ok> rispose Dragon Fire così torniamo tutti e quattro felici e contenti ognuno a casa propria!

Le 3 ENTITÀ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora