V

11 2 0
                                    

10 febbraio 2017

Erano passati 3 giorni da quandi vidi quella sagoma nella villetta affianco la mia,ma non mi ci impegnai troppo,forse era solo frutto della mia immaginazione.
Erano circa le 2pm,e tra poco sarebbe suonata la campanella.
Non ne potevo più a sentire quella vecchia strega che,invece di fare il suo lavoro,parlava solo della sua vita.
Passai l'intera ora a guardare fuori la finestra,nella speranza che quell'ultima mezz'ora passasse velocemente.

Era finalmente suonata la campanella,presi il mio zaino e, con passo lento andai verso l'uscita.
Preferivo decisamente essere l'ultima: odiavo la gente che si accalcava e che spingeva.
Decisi di recarmi all'emporio,nonostante ci avessi impiegato tanto ad arrivare.

Presi le cuffie e avviai la mia playlist di spotify preferita.

Passò un'oretta circa,alla fine decisi di prendere un autobus perchè ero decisamente stanca.
Entrai nell'emporio e salutai la commessa,che ormai era diventata una specie di amica.
Mi sedetti al solito tavolino,e notai più scritte del solito sul tovagliolo.
Ma non li cambiano mai?
Pensai.
'Se non si siede mai nessuno perchè mai dovrebbero cambiarlo,stupida?!"
Coscienza infame,per te solo catrame.
Aprii il tovagliolo e affianco alle frasi c'erano anche le date dei giorni in cui erano state scritte.

Sei più sveglia di quanto pensassi,cara Ruth.
-D    5-1

Lo sai che se veramente bellissima quando sorridi?.
-D    12-1

Perchè non rispondi? :c
Guarda che ci rimango male...
-D   18-1

Forse ti sto dando troppo fastidio?
-D   23-1

A quanto vedo ti piacciono i mistei....
O sbaglio?
-D   9-2

Tutto ciò era decisamente strano.
Ora ho anche uno stalker?
Andiamo di bene in meglio!

Non voglio scoprire chi sei,rivelati tu.
-R

Era tutto ciò che gli scrissi sul tovagliolo del suo tavolino.
Non detti tanto peso a ciò che scrisse,ma presi con calma il mio thè,mangiai qualcosa,e,dopo un pò,me ne andai.

The Vintage Emporium Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora