Un Dick Grayson selvatico mi lancia gli ortaggi dal quinto piano

63 9 18
                                    

Ecco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco.....due challenge in un giorno....cosa c'è di meglio?
Niente. Ok, ringrazio _RachelRoth_ per il taggamento (?) e cominciamo....le regole sono scritte sopra quindi....shish.


Beh, il nome non potrebbe essere più..... Sensato.

Eh così, 10 cosette su di me.....

1. In questo periodo sono "attratta" da un gruppo di ragazzi giapponesi tutti troppo secs.....i BTS. Ma non quel genere di attrazione tipo " OMGGG I BT#S SNNN TROPP FGGG!1!!1!!1!1!" (perdonate la mia scarsa conoscenza del bimbominchiese.....è una lingua che richiede fatica per impararla)
No, li ho scoperti per una canzone, poi due, tre....e mi piacciono. Molto. E poi sono parecchio e dico parecchio carini tutti quanti. Tutto qui. Sono la prima che detesta quando si parla tanto di un cantante/gruppo solo perché è famoso.
E non ho mai perso la testa per un artista, odio queste cose. Con tutta l'anima.
( coscienza: a chi interessa sta roba? Ai loro cani??)


2. Eh cosi sono ancora alla seconda.....umm....ho messo le lucette dell'albero di natale in camera mia.....
*si guarda intorno alla ricerca del suo cervello* nah, è andato.



3. Uff......um......amo le canzoni R&B e Soul.....ad esempio quelle di Alicia Keys o....Beyoncé.... Poi rap/hip hop con Eminem.....voglio l'America a casa mia accidenti!! Perché l'Italia fa cagare in tutto....perché.....



4. W la....pizza! Yep.....ma che schifo devo scrivere per altri sei punti se sono messa cosi solo al quarto?



5. Sto ascoltando( stavo, ora è finita ovviamente) attention di Charlie Puth....e adesso I need U dei BTS....non sono conosciuti a livello di....Ariana Grande toh, ma la gente li apprezza. E a me piace la loro musica per la particolarità del giapponese mescolato all'inglese, non per la popolarità.



6. Ho il telefono al 5 per cento....e il caricabatterie è per terra....accidenti.



7. Sono troppo....irascibile e sensibile.....e le persone me lo dicono sempre.




8. Ho la voglia di andare a scuola pari a quella di un armadillo obeso 84enne......quindi tanta😉. Poi domani è lunedì.... Cioè cosa posso chiedere di più? Ma niente! La vita è talmente bella!! La socialità è talmente bella!!



9. Sono una persona complessata ed eternamente indecisa😐.
Se la gente prova a mettermi qualcosa in testa, io devo rimurginarci sopra per almeno un mese, se no il mio adorato cervello non è contento! Insomma, o me la prendo per poco, ma pochissimo, o ho la mente invasa da troppi pensieri che mi passano per la testa.......o sto tre mesi e mezzo per scegliere il gusto della pizza.....ripeto, la vita è stupenda!!




10. Ultimus.....a no scherzo devo anche dire una scemenza sulla mia miserabile vita.....allora....se provassi a cucinare l' FBI farebbe irruzione qui in casa mia solo per impedirmelo.....ecco.




Una cosa scema.....allora....

*ricordi imbarazzanti mod on*
Un bel giorno di sole......no aspetta.....ero andata a scuola....non c'era il sole.
Allora, stavo tornando a casa in bici, ma non dove vivo adesso, a Treviso (un giornalista viaggerebbero meno di me, con tutti i Caspio di trasferimenti che ho fatto)
E io tutta tranquilla, con una bicicletta nemmeno mia e grossa il triplo della sottoscritta (facevo la seconda media eh) vado addosso a un cristiano.
Non una.
Non due.
Tre volte. Tre santissime volte.
Semplicemente perché avevo perso il controllo e sto qua si era fermato in mezzo al marciapiede. Cosi gli vado addosso alla ruota posteriore tre volte, e come una scema per tre volte ho detto pure "scusi".....perché tre volte? Perché mi staccavo e gli ritornavo addosso. Gli volevo proprio bene.

Questo è uno dei tanti incidenti del quale vuoi bruciare ogni minima prova e ricordo.

Cosi, ora taggo 10 persone:

elti08 (ammazzami pure sorella, ti do il permesso, ma è più forte di me taggarti😅😆)
stormflylove (ecc.....un omicidio da parte tua sta arrivando....lo sento)
Robin40Nightwing84 (.....anche tu stai preparando l'arsenale?)
F3DEgame ( non so se ha ancora wattpad....ma nel dubbio....)
green_skyblue_eyes (sorratemi tuttiiii)
Robstar_22
SofiaMaglionico
robstar_heikazu
starfiretitans21
PeridFire__04 (mi odierai anche te eh?)












E dopo questa sfacchinata da parte delle mie dita....ci vediamo più tardi con la oneshot probabilmente.......ciaooo!!

~My SpaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora