Ma buongiorno a tutti voi..... Persone che mi credono sepolta assieme a Cleopatra.
Perchè mi faccio viva qui anzichè nel luogo in cui tutti su questa Terra, sistema solare compreso, mi state aspettando?
Beh..... Per mettere a fuoco la mia situazione in questo periodo di mia totale assenza su questa.... Cosetta usata per scrivere.
Ecco..... Cercheró di..... Spiegarvi come stanno le cose in tutta tranquillità e calma.
*prende una tazza di camomilla*
*ne beve un sorso con il mignolo alzato*
*riposa la tazzina sul piattino*
Bene.... Tante cose verranno dette in questo foglio bianco...... Quiiindi, tutti voi, gentaglia, vi spiegherete (dipende.... Magari non sarò in grado di spiegare i motivi per bene maaa.... Ci lavorerò) il perchè io sia così... Scomparsa.
La storiella "The Cursed Crystal" è come..... "Sospesa". Lasciata all'ombra di se stessa da tempo.
"Blocco dello scrittore"? Naaaahh la trama è ben piantata nelle cellule del mio cervellino che gironzolano nel mio cranio in tutta libertà....quello che succederà non è confermato, di più.
La storia non è completa, ancora di più.
Non è stata ideata anni or sono e stata scritta in terra ormai decisa, *prende fiato*... Lo sapete già.Allora vi chiederete..... Cosa mai potrebbe bloccarmi se le scene sono fisse nella mia retina?
Beh.... Non nascondo la pigrizia.
Non nascondo il fatto del tempo, dato che gli orologi mi guardano male.
Eh..... C'è anche un problema chiamato "non so cosa scrivere per continuare in modo che non sembri che il mio pesce rosso mi abbia affogato il telefono dopo averlo usato per scrivere"...... Comprì?
Detto in povere parole (si.... Cambio l'ordine dei modi di dire a random) ..... Non riesco a scrivere una singola lettera per andare avanti.... Tra l'altro il capitolo in corso è la metà della metà del quarto della metà.....insomma sono ad un punto non proprio avvantaggiato.
Insomma..... Dopo questi tre punti quasi secondari, arriviamo a ciò che è la colonna sostenente di tutto.
L'interesse.
Si sa, che crescendo si cambiano passioni, punti di vista, idee, vestiti.... Ma..... Questa cosa per me è avvenuta tutta di colpo, o quasi.
Ora, non prendete le mie parole come un mio totale distaccamento dal mondo dei supereroi, dei Teen Titans nello specifico, perchè si, ovvio, ci tengo ancora molto a loro.
La Robstar, beh, sì, è ancora un aspetto abbastanza rilevante.
Il problema è che c'è stato qualcosa in grado di scalare un gradino in più.
Ora non sto qui a dirvi cosa, perchè di senso ne avrebbe ben poco.
In ogni caso, questo è ciò che mi pone un ostacolo aggiuntivo a quelli precedenti.Ora, sul serio, non voglio farvi venire in mente il fatto che io adesso non sia interessata all'argomento per cui sono qui su questa piattaforma, perchè è tutto fuorchè vero.
Insomma, non.... Ho gli input per proseguire, ne ho persi alcuni, ma la passione per questo gruppetto di supereroi, per la DC comics in generale, c'è eccome.
Forse solo un tantino impolverata, ma c'è.Perciò, non chiudo la storia o altro, perchè detesto, Detesto lasciare a metà. Anche una brioche.
Solo che mi auguro di..... Trovare un qualcosa che riesca a spronarmi.... Che riesca a sciogliere il ghiaccio formatosi sull'ultima parola del capitolo in corso.Io spero che voi possiate capire, davvero, e che non mi sia spiegata male come di solito faccio.... È un vizio non riuscirmi ad esprimere purtroppo.
Eh beh, spero anche che riusciate a perdonarmi..... Lo spero proprio.
Bene.... *finisce la camomilla in un sorso solo*
*sospira riposando la tazzina*
Immagino abbiate sentito la mancanza di queste.... Cose.... Lunghe..... Che un quarto basta....... Ma ahimè, anche questo è un mio vizio.....non si era capito, no?
*si stiracchia sbadigliando* vi lascio alle mie riflessioni..... Buonas nottes persone *saluta scomparendo*
STAI LEGGENDO
~My Space
AcakDite che serve che scriva qualcosa? devo....quindi....niente, in questo libro ci metterò tutto ciò che non c'entra coi capitoli delle storie, quindi challenge, disegni di mano mia, traguardi, avvisi (legati anche alle storie ovviamente) questo perch...