cialliengiei+piccolo avvisolo

64 10 17
                                    

Ma buonsalve!! Grazie alla bella personcina elti08 per avermi taggata in questa cialliengiei....
Bene.....prima cominciamo prima finiamo no?


Nome:
Stefania......e non è il nome più bello che esista....per niente.




Cognome:
Grayson.....non scherzo.....elti08, capiscimi, ho questa parola ovunque, anche su whatsapp....





Data di nascita:
19 marzo 2004.




Età:
13.





Città:
Trieste. Questo viene chiamato stalking.




Scuola:
1 liceo linguistico.....bello eh?





Colore:
Principalmente il blu, e verde acqua, poi alcune tonalità d'azzurro.
E il nero. Nero ovunque.





Capelli:
Non lo so nemmeno io.....lisci o mossi? Buh , non li capisco.
Ma castani. E lunghi. Parecchio lunghi.





Altezza:
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere (*coff coff* troppo bassa *coff coff*).....no sul serio ma serve che dico anche il mio codice fiscale? No per sapere eh.






Fratelli:
Ben tre personcine.....due femmine e un maschio.....tutti più grandi per carità.





Cicatrici e rotture:
Wtf???? Ok, no, forse serve anche il numero di scarpe di mia nonna.

Ebbeneh....cicatrici zero....da che io sappia.....e rotture? Che schifo significa?? Di scatole? Quotidianamente. O troppo curioso o poco specifico......ma che accidenti....????






Animali domestici:
.....mai avuto uno. E i miei hanno avuto un cane per ogni razza prima che nascessi.......no ma grazie eh. Poi che considero il mio cuscino un animale domestico sono un altro paio di maniche. Mi sento sola se no.


Hobbies:
Eh.....beh, disegnare, ascoltare taaaaaanta ma taaaanta musica (tra poco la ascolto anche mentre dormo) leggere qualcosa.
Ah, ho vinto le olimpiadi di cazzegging agonistico.
Ringrazio il divano per avermi incitato a non mollare questo sport. Prima o poi si raggiungono gli obiettivi.





Un futuro ipotetico:
Me con un esemplare di Dick aka Robin in un appartamento a mangiare pizza.
Troppo? Trasferirmi in America e andare a stalkerare i produttori dei Teen Titans per la sesta stagione? Anche? Sono ambiziosa io.








Sogni:
Bah......andare via dall'Italia è il primo. Si. Adoro i paesi esteri. USA nello specifico.
Buh, avrò scelto il liceo linguistico per qualche motivo, no?
























Finish......ok, dovrei taggare gente,

starfiretitans21
stormflylove
misst04
Arciera_Mascherata( ti avranno taggata una trentina di volte ma shish😂)
Enigmista-18




















Sono stata furba a creare sto libro vero? Si? Lo so.
Ok, ne approfitto anche per dire che ~l'altro capitolo di "The Cursed Crystal" arriva oggi.~
Bene, quindi a dopo.....ciiiauu!!

~My SpaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora