...
Uh..... Uhm.... Posso spiegare.
Cioè in realtà no, sapete, ci sono le vacanze di Carnevale, si è a casa, tra le coperte a mangiare biscotti sbriciolando per sclerare su delle immagini compromettenti che Internet ti presenta per poi- INSOMMA SÌ. MI STAVO ANNOIANDO.
E sapete qual è la tisana contro la noia? Una CHALLENGE :D.Nel quale sono stata taggata intorno a....... Seeeempre mesi fa.
L'autrice della mia taggazionamentazione è *rullo di tamburi*..... elti08 aka Sorella!
Allura.....
1. Stefffff....a..... Si insomma non esistono altri nomi che iniziano così.
2. Le varianti di Stefffff....a..... Sono poche.
Stefy
Stef
Stefa
Stephanie (vi giuro, non scherzo, qualcuno ha anche pronunciato queste sillabe per chiamarmi)
....
Eh basta. Inzomma, non è che ne abbia moltissimissimi.3. Non si chiede l'età ad una DONZELLA. *faccia indignata*
*mantiene l'espressione* Quasi 14.
4. *si guarda intorno*
*si alza dal letto*
*inizia ad aprire cassetti, ante dell'armadio, guarda sotto il letto*
*si rimette sul letto*
Giuro che era qui prima.... Mi è sparito il fidanzato.
*tira su col naso*
Ho una vita saddamente triste........
NAAAH c'è Levi con me *scrolla le spalle*COMUNQUE. Ora Levi è uscito un attimo a fare commissioni, quindi posso dire di volerlo ora qui con me.
Poi poi poi..... Mmh.... *alza un dito* mi piacerebbe, in questo preciso istante, trovare la inspiration per scrivere, insomma concludere quel coso definito capitolo ancora in corso....
*sospira*
Poi mi piacerebbe avere...... Uh.... Oh andiamo sono una persona POCO ESIGENTE. NON SO COSA VOGLIO ORA. *incrocia le braccia* LEVI MI BASTA E AVANZA.Eh poi vorrei anche la terza stagione di Attack On Titan che arriva appena a luglio di quest'anno..... ECCO.
PASSIAMO OLTRE.
*si schiarisce la voce*5. Ah BOH.
Forse essermi "invanghita" delle persone sbagliate.
Poi essere troppo sensibile. Ma proprio troppo. Ma proprio troppo tanto molto.... Anche se questo non è colpa mia, preferirei comunque prendere più a schiaffi che essere presa a schiaffi. Non in senso letterale, cercavo di essere profonda e metaforica. *sguardo da sapientona*Altre cosette non saprei..... NEXT.
6. ...... Tu osi pormi UNA DOMANDA SIMILE?
NOH. No non ce l'ho.7. .....Pizza con sopra nutella?
..... Come guastare la propria fame.
Anyway.... Pizza, sempre, ovunque, pizza. elti08 i dolciumi fanno venire la nausea anche alla sottoscritta...8. Peeessca. Il limone non me gusta e il the verde non è mai stato ingerito da me... Non so che sapore abbia :T.
9. .....se ti interessa così tanto vai nel fondo della mia descrizione e lo trovi *alza il pollice* tanto io non me lo ricordo.
10. Uhh..... Pubblicate.... Due.... Mai finite, 293018, visto che contiamo anche le bozze.
11. Ho fatto la challenge per annoiamentamento (bello rivoluzionare il vocavolario, veh?) acuto.... Quindi mi rifiutoh.
"Colei che riusciva a rendere una challenge composta da 12 punti lunga quanto dovrebbe essere la storia che non ha ancora concluso...." *inhale* sapete tutti di cosa parlo.
Ora vi saluto... *fa swish col mantello stile Batsy*
STAI LEGGENDO
~My Space
De TodoDite che serve che scriva qualcosa? devo....quindi....niente, in questo libro ci metterò tutto ciò che non c'entra coi capitoli delle storie, quindi challenge, disegni di mano mia, traguardi, avvisi (legati anche alle storie ovviamente) questo perch...