L'uscita

2.4K 150 6
                                    

POV'S MARINETTE
Mentre sto entrando una mano mi prende il polso e mi porta in un vicolo: non può essere Nathäniel, l'ho visto entrare con gli altri.
Mi butta contro il muro, ma ancora non riesco a capire chi sia.
Ad un tratto dice《Allora Marinette》quella voce l'avrei distinta fra 345 persone: Chloé.
《Cosa cavolo vuoi?》dico
《Dico solo che tu devi stare lontana da Adrien》dice arrogante
《Non sei nessuno per dirmi quello che devo fare》dico tentando di liberarmi
《Io ti ho avvisato:avvicinati e te ne pentirai》detto questo se ne và.

POV'S ADRIEN
Marinette e Chloé non sono in classe..e non capisco il perché.
Ho visto Marinette e Chloé prima di entrare, poi non le ho più viste.
Si sentono dei passi e la porta si apre: sono Marinette e Chloé.
《Perché in ritardo?》chiede la professoressa
《Marinette mi ha trattenuta fuori, minacciandomi》dice drammatica Chloé
《Marinette, il libretto》
《Si si glielo dò subito》.
Marinette si siede dietro di me e la professoressa continua la lezione.

POV'S MARINETTE
Quella piccola smorfiosa del cavolo, ma ormai alle note ci sono abituata.
Suona la campanella e mentre esco con Alya lei mi propone di uscire questa sera in un bar, giusto per staccare un po'《Ottima idea Alya》《Modestamente》dice vantandosi.
Raggiungo casa mia e come sempre la trovo in disordine《Ancora il demone?》chiedo a mia madre che sta sistemando tutto
《Già..Ancora lui》dice sospirando.
Salgo di sopra, mi faccio una doccia e decido come vestirmi.
Alla fine opto per un paio di short neri con una canotta dell'Adidas nera.
Sono le 17:00, manca ancora molto e allora mi decido di completare i disegni che il giorno prima non avevo finito.
Il tempo passa e mi accorgo che sono le 20:00, Alya dovrebbe arrivare a momenti.
Mi vesto e aspetto che Alya suoni,cosa che alla fine succede.
Mi ritrovo davanti Alya con un vestito nero tutto in pizzo.

《Non pensavo che andassimo a un ballo di gala》dico ridendo《Ma sta zitta》dice ridendo anche lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Non pensavo che andassimo a un ballo di gala》dico ridendo
《Ma sta zitta》dice ridendo anche lei.
Chiudo la porta ed insieme ci dirigiamo verso il bar.

SPACE ME
Ci stiamo avvicinando al momento in cui i due si scrivono,so che la cosa va per le lunghe,ma con calma..io ve lo dico:sono una fanatica della Adrienette,ma cercherò di trattenermi.
Allooora volevo dirvi che domani non posterò perché vado in gita con la scuola,quindi a mercoledì
Al prossimo capitolo❤

Ti amo nonostante tutto e tutti {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora