Prologo

4.7K 183 33
                                    

POV'S MARINETTE
Ciao, sono una ragazza francese all'apparenza normale, ma possiedo un grande segreto.
Ho i capelli neri e gli occhi blu e sono abbastanza alta.
Sono molto scontrosa e non ho molti amici; anzi non ne ho proprio: ho solo un'amica di nome Alya con cui posso essere me stessa.
Vado in una scuola francese normalissima, ma come ho detto prima io non sono normale..
Ora sono in classe e sto pensando proprio a questo: io non sono normale.
Alya, che è di fianco a me di banco, sta attentamente ascoltando la lezione:strano che una cattiva come me abbia un'amica studiosa e brava.
Mi ricordo ancora come ci siamo conosciute..

Inizio flashback

POV'S MARINETTE
《Mamma io non voglio venire!》dico esasperata
《Tu verrai invece!》mi urla dietro con quei occhi che da blu sono diventati rossi: meglio non discutere.
Arriviamo in una casa molto grande e ci apre una donna sulla trentina con i capelli castani seguita da una bambina della mia stessa età, anch'essa castana.
Ma madre la saluta, entriamo, ci dicono di conoscerci e poi se ne vanno.
《Ciao》mi dice la bambina
《Ciao》dico timida
《Ti va di giocare?》
《Quanti giochi hai?》
《Tanti》e mi sorride.

Fine flashback

POV'S ADRIEN
Ciao, sono un normalissimo ragazzo francese molto ricco e faccio il modello.
Ho gli occhi verdi (ereditati da mia madre) e i capelli biondi e sono alto giusto per la mia età (come mi dice sempre mio padre).
La mia famiglia è molto unita da quando io e mio padre abbiamo trovato mia madre in Tibet.
Andavo in una scuola privata, ma mio padre ha deciso, insieme a mia madre, di farmi fare una scuola pubblica.
Ora mi sto dirigendo verso la scuola e spero che mi farò molti amici.
Nella classe in cui vado c'è anche Chloé, una ragazza che andava nella vecchia scuola e che mi ha seguito fino a qui.
È proprio una cozza quella ragazza..
Mi dirigo verso la porta della mia classe,spero di farmi molti amici.

SPACE ME
Una mia amica mi ha consigliato di scrivere delle cose in fondo e quindi eccomi qui!
Lo so che finire una storia e inziarne una lo stesso giorno è strano,però mi sentivo ispirata.
Spero che vi piaccia,al prossimo capitolo❤

Ti amo nonostante tutto e tutti {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora