Kapitolloh 2: Kokekole Zozpetteh

229 9 16
                                    

Ereh era a squaloa. La squll si kiamava "ill' llinguisticooh" (TheGirlOfBeaconHills  capirà)
Era lora di mate-skif kon il proffffffffff ERUWIN SUMISUSUSSSUSUSHS . Hogni volt ke drinkavoh laqua he mi hosservavh Co il su sgrdo da pedofiloje El le su shopracilia gallo-maroni (Non abbiamo nulla contro Erwin, anzi, è il personaggio preferito della sceneggiatrice).
Suo la kampanellha è ce la rikriezione e mango il mio cisburger, po vd nl cortil kn miappartamento e cocomerarmy'''.
Li ci e un tizy alt e biond ke spakkia la trogah (ManuDb8 tu sai).
Si avvcina a ni e c anusa po diccette:"Pimpih pellih volete la trogah?"
"nuoooo ni bevamo solo kokakola" dizzy Erehhhghhhh
"mha kosa ai capiscuto pimpoh scmo!"
All improcvizon arrv il profffffffffh ERUWIN SUMISUSUSSSUSUSHS khe dicettah:" Noooh Mikeeee la TROGAH Nuoooo. Bisogna spakkiarla fi notte!
" Vabbiene. Ma dp ven a mangiare il ice gelato? diccette mikeeeeeee a eruwin kon fare suadente (Doppi sensi).
" ahhhhhh okieiii" diccette ERUWIN SUMISUSUSSSUSUSHS all mikeeeeeee facendoli lokkolino.
Allva mikeeeeeee sen ando è ance il proffffffffff ERUWIN SUMISUSUSSSUSUSHS.
"Quei Duse sono propr gayyyyyyyyy" dizze cocomeroarmy'''.
"è zi" diccette miappartamento (anche detta Micazza).

Da endddd kapitolloh 222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222.

Angolo autori
Bello questo capitolo, vero? Modestamente.
Levi arriverà! Prima o poi...
Curiosità: la storia doveva chiamarsi "Le chiavi del tuo culo" ma sembrava brutto.
Un altra curiosità: a SnowFlake non piace la Coca-Cola (o Kokakola).
Vi piace la copertina? La sceneggiatrice ha provato a farla ma l'ho dovuta fare io...cioè, INSIEME! Ci abbiamo messo due ore per farla XD
Speriamo vi piaccia il capitolo.
Ciauz!

Le chiavi del tuo cuore [Ereri] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora