"Vuoi I biscotti di Matera?" dizzette LEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH ACCAMANOOOOOOOOOOH
"ziiiiiiiii" rispondetti io
"Te li do se me lo metti in bocca (il biscotto).
" uffy pero che trasgre brutto ke are tu".Nello fratempoh mikazza e armyyyyh erano exit dal cess (ma cosa cazzo hanno fatto in bagno per due capitoli?!) e allova mikazza a percepito la mankanzia di ereh.
"ARMIVHHHH DOVE EREHHHHH SI TRUOVAGHHHHH???" disse guella ke aveva due appartamenti e tre kase (boh).
"KAZZO NE SO IO KALMATT!" dizette army in preda a una krizi di izterika (come un coniglio quando una leonessa ha fame di Ereh).
"DEV TROVARLOOOOOOHg" dise Mjka "ALLA MIKAZAAAH KAVERNAAAHHHHHHHHHHH!".
"TNTNTNTNTNNNN" kantikhio armyyyyyh (avete capito no?)Intando Ereh è LIVAIIIIII erano exit for hComprareh lose pocho heterosexual.
"Vuoi un panino con la salsiccia Ereh?" dizze il corvo ino.
"ZIIIIIIIHHHDHDBXHDHJFHSVXYTFHTDYTXHGFXFHTXG" rispndette him.
"You will (Will anche qui sei?) know you're reborn to nighttttthhhhhh" kanticchiavah quella lesbicona di Yumiru ke stva buyando dei mangia yuri (on ice).
"YUMIRUUUUUU HELP ME WUEST TIZY MI A RAPISCIUTO!"
"eh sti cazzi?" rispondere yumiru "non me ne frega proprio niente. Ti shippano con la mia povera Historia, te lo meriti. E poi, devo leggere i miei fumetti yuri. Addio EREH".
"NUOOOOOO TONNA INDIETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH"."DOVE EREHHHH. DVOOOOOM!! NANIH. CAVALLOHHHHHHH HAHSHDGJDGSJSGS" Mikasa hesclametteh
"Mikazza calm dovn! When sei ishterica non parli goodh(come se per il resto del tempo parlassero bene...)!" disse wafermalone "ecco lì piano. Andiamo a ask personeh dove Ereh trova. Easy no?"
"SDHVWEUVDUUWSVIFYVWEYVCIWVECH. Disse Mikazzaaahhaha" fa un po kakare qvesto piano solido!"
"uffi che kattiva ke sei.Fine.
Fine.
Fine.
Ok basta.Angolo autori
Boh. Il panino con la salsiccia.
Curiosità:
1.Per chi se lo stesse chiedendo i biscotti di Matera non sono niente. Una sera SnowFlake era assonnato e aveva assunto droghe pesanti così a mezzanotte scrisse alla sceneggiatrice su telegram : NON CI SOGNEREMO MAI I BISCOTTI DI MATERA.
WTF.
2.Ymir parla bene perché è raccomandata da SnowFlake perché sta con Historia che è il suo personaggio preferito.
Basta.
Ciauz. Addio.
STAI LEGGENDO
Le chiavi del tuo cuore [Ereri]
FanfictionQuesta storia parlerà di Eren Jaeger che incontrerà una persona davvero speciale che entrerà nel suo cuore... Una storia bella.