Kapitolloh Faiveh: Il Goodh Liano Di Armyh

51 4 6
                                    

Il piano(forte) di ARMYYYYYY WAFERMALONEEEEEE was che dovevano askare ai tizy a caso di ereh dove was.
For first dhey meet ERUWIN SUMSUMXU e MIKKeeH ke mangavano un Cococoni ice gelato.
"AVETE VISTO EREH NAINDJDNXBSJNAKALAN NANI DROGA YAOI HENTAI YURI CAZZOLA CAVALLOM!" dizzetts mikazza hai due gheih cacchi
"Mikaxxa la trova dlfa ma bad."dizza mikkeeh
" Ma tu la spakki" ribattete Army Wafer alone.
"Puzzy" answerette Mikkeeh
"cmq non see eren for a wile" dizzy ERWIN SUMAUMXUUUUUUUUUUUUUUUUUHDJDHUGCUGCUYCYTXYTXFGBTRBVCHVCHGCUUGCYGCGCGCGCCTYCHGCHGCGCHGC HG G GG HG HGCHG.
"FOTTETEVIH IO VOLIO EREHHHHHHHHBGHHHHHHHHHHHHHHHHB JH JH JH JHVUYVUYFUYFHGFUGCHFGUGCYGFHGFHGFHGFGCUGC" (ok basta) disse mikaxxa che usava le hax su minecraft.
È se na hentairano.




"CAVALLOAHGAY DOVE ERN SI TRUOVA?"dizzette voi sapete cki.
" Cazzola ne so Io? Cen ti see i hev a appuntamento with Mezzgay?"dizzd cavallo ah gay?
" FOTTITI BASTARDO CHE NON SI I ALTRO VAFFANCULO STRONZO" dizzy mikaxxa.



"Haaaaanji sannnnn sai dove Ere?" disse Armumin la marca di camomilla.
"No, ma pozzo fiutare his odore da titan"dizze auella pazza di hanjiiiijj SANNNN.
" ah really? E come èssere lodore di titan?"kciessete Mikaxxa.
" puzza di gay. LATSGO!"





THE END CAPITOLLO 5

ANGOLO AUTORI
Hanji è secs.
Cleverbot è un pedofilo.
Ereh mangia i panini gratis con la salsiccia e si lamenta. BHA.
Addio. Ciauz.

Le chiavi del tuo cuore [Ereri] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora