Er nel cortl. mikazza è army waferrmelon herano andt at cess (cesso) togedah bicoz army hezzere huna uoma. All improvvisamenteh un tizy bass, seccs seccs siavvicin et diccette:" Bimbo bello, le vuoi le caramelle? Diccette him.
" mia mom diccette che nn pozzo prrand le caracaramell dgli unknown characters!
" Ma tua mamma è morta" rispondete il tizzzzzzzzzzzzzzzzzzzy.
" uffy ke kattivo ke are. coza voi da me?" dizzj jo
" Voglio che me lo metti nell' ano (e non ani, come Annie. Vero The_Strange_Fangirl?).
" ma non pozzo, sono legato a Mikasa da un patto satanico che lei ha fatto senza il mio consenso (non abbiamo nulla contro mikazza).
" OK allora ti rapisco" e cozi mi prendette come una pera al supermarcoato (che fa sempre gli sconti a metà prezzo) e m mizhe in un sacchodi patata.
Mi addormhentai."Ti ho rapito perché sono il cugino di Mikasa e quando eravamo piccoli lei non giocava con le bambole insieme a me, ma solo con te. Quindi ora giocherò anch'io un po' con te! :))))))))))"dizze tizzy.
" nooooooooooooooo!"
" Su, forza Ereh mettimelo nell'ano!"
" No, col cazzo!"
" Si, infatti! Devi usare il cazzo! ".
" no! Nend scine di sex in dis fanfiction!"
" okkkkkkk. Ma quando finisce il capitolo scopiamo vero?
"Zi!!"DA ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDJHVIZV ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDJHVI ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDJHVI CFUSGFIUEEGOIL
HJSGXFHIGSXIUCGSIDUGCIDUS.Angolo autori
Che capitolo secs. Finalmente è arrivato Levi.
Curiosità: la sceneggiatrice ha una chitarra nuova. Lo sappiamo che non ve ne frega un cazzo. Io invece mi becco la solita tastiera e mi si è anche rotto lo sgabello! Uffy.
Ciauz.
Addio.
STAI LEGGENDO
Le chiavi del tuo cuore [Ereri]
FanfictionQuesta storia parlerà di Eren Jaeger che incontrerà una persona davvero speciale che entrerà nel suo cuore... Una storia bella.