Regole

74 11 13
                                    

Buondí gente!
Vi parla Flia, piacere di conoscervi! Noly è qui accanto a me a monitorare la situazione perché ha paura che io scriva cose stupide e confuse come spesso accade...
(Monitorare in teoria, in realtà è impegnata ad ascoltare a tutto volume i BTS -e a sclerare ogni volta che compare Jungkook nel video-)

(Monitorare in teoria, in realtà è impegnata ad ascoltare a tutto volume i BTS -e a sclerare ogni volta che compare Jungkook nel video-)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco un'immagine che sembra fatta appositamente per noi. Io somiglio alla ragazza sulla destra, mentre Noly ovviamente sembra quella a sinistra!

Ma ora passiamo alle cose serie.
Questa è un'iniziativa che abbiamo creato per metterci alla prova e perché ci piace scrivere, ma è anche una maniera per conoscere gente nuova, per mettere voi alla prova e per farvi pubblicità!

Allora carissimi, ci sono due modi per partecipare a questa iniziativa.

PRIMO METODO

Il primo metodo è quello più semplice.
Dovete semplicemente commentare in questo capitolo in cui parlate della vostra idea, suddividonola in:
-Personaggi
-Traccia

Dal momento che vi vogliamo lasciare più libertà possibile vi diciamo giusto due cosette per indirizzarvi nella giusta via.

Per i personaggi potete dire quello che volete. Che siano persone, animali, oggetti o mostri. Cercate di non metterne troppi però, altrimenti io e Noly ci confondiamo! Potete anche descriverli brevemente e dargli un nome.

Non scegliete dei personaggi già esistenti. Che si tratti di una persona che esiste veramente o di fantasia. Mettete solo ed esclusivamente personaggi inventati da voi. Io adoro le fanfiction, lo stesso vale per Noly (Soprattutto quelle sui BTS!) ma non sapremmo cosa scrivere se capitassero dei personaggi che non conosciamo.

Per traccia intendiamo qualunque cosa possa venirvi in mente. Potete dire ad esempio:
"Il protagonista si trova in un bosco per raccogliere delle mele."
Oppure: "La storia inizia con questa frase: -Quel giorno Pinco si era svegliato di buon'ora perché si doveva preparare: quel pomeriggio avrebbe incontrato Pallino, che emozione! Però non andò come previsto...-"
O ancora: "La storia inizia dentro un ospedale abbandonato."

Davvero, potete scrivere quello che volete. Tenete conto però che non dovete scriverci il riassunto della storia che dobbiamo scrivere. Ci basta qualche elemento, il resto lo inventeremo noi. Inventate solo tracce adatte a persone di qualsiasi età!

Cercate di farle molto belle ed originali, perché quando andremo a scrivere la OS vi citeremo. Qualcuno che legge le nostre storie potrebbe anche pensare: "Ma che bella traccia che ha scritto Pinco! (che fantasia per i nomi!) Vado immediatamente a leggere una sua storia!"

Potete scrivere tutte le tracce che volete, l'unico freno è la vostra fantasia!

Tutte le tracce che ci scriverete verranno sviluppate (Purché rispettino quello che abbiamo detto prima). Le svilupperemo singolarmente: sempre in questo profilo pubblicheremo due libri chiamati: "Le OS di Flia" e "Le OS di Noly"

SECONDO METODO

Il secondo metodo è un po' più impegnativo, ma funziona alla grande per la pubblicità!
Consiste nel creare una raccolta in cui scrivete le vostre OS, ovviamente partendo dalle tracce che scriveranno gli altri utenti in questo capitolo.
In questo caso ci sono un po' di regole da seguire, in ordine:
-Avvisare privatamente nel caso vogliate creare la raccolta;
-Intitolare la raccolta con: "[Titolo] - Just A Hint" (Ovviamente al posto di [Titolo] potete metterci quello che volete!)
-Citare questo profilo nella descrizione della storia;
-Aggiungere come Tag #JustAHint.
-Aggiungere il bollino "Just a hint" sulla copertina della raccolta (ve lo daremo noi)
-Citare l'account che ha inventato la traccia con cui avete scritto la storia (In questo caso va citato nel capitolo in cui avete sviluppato la sua traccia);
-Sviluppare le tracce in maniera che siano adatte a persone di qualsiasi età.

Dopo aver pubblicato la vostra raccolta noi creeremo un capitolo in questa storia in cui vi citeremo e aggiungeremo la vostra raccolta nel nostro elenco di lettura, facendovi pubblicità.

Altra cosa importante: a differenza nostra, non siete obbligati a sviluppare tutte le tracce. Io e Noly adoriamo scrivere e leggere ogni genere di storia, ma non vale per tutti. Sentitevi liberi di sviluppare solo le tracce che più vi intrigano, ognuno ha i suoi gusti!

Potete utilizzare sia il primo che il secondo metodo
Nel senso che se voi volete aprire una vostra rubrica, nessuno vi vieta di commentare in questo capitolo con una traccia inventata da voi.

Ho detto tutto, credo.
Se Noly vuole aggiungere qualcosa può farlo qua sotto, scrivendo in corsivo. Flia vi saluta e vi aspetta numerosi!

No, non voglio scrivere nulla, Flia ha detto tutto. Lol. Ciao!

Regole e pubblicità - Just a hintDove le storie prendono vita. Scoprilo ora