Ciao a tutti!
Oggi sarò io, Noly, a scrivere! Vi spiego in breve cos'è la promozione.
(E dal momento che io, Flia, non so stare zitta, aggiungerò o correggerò Elena con delle parentesi in corsivo, come questa!)
Che bello, è arrivata Flia... yee...
(Smettila!)
E tu non intervenire se non è necessario!...
Bene, sembra che per un po' si sia zittita. (Non è vero!)
BASTA!Scusate per questa interruzione, adesso iniziamo.
Come avrete letto dal titolo, ci sarà un promozione.
La promozione è solo per le persone che utilizzano il secondo metodo, ovvero quello in cui bisogna creare una propria rubrica.
La vostra raccolta verrà promossa solo se avrà i seguenti requisiti:
- 5 OS (con le tracce di "Just a hint", ovviamente.)
- ogni OS deve avere almeno 500 parole.
- le OS devono essere scritte bene (bene = grammaticalmente decenti.)Ora vi chiederete: "cosa ci guadagno a farmi promuovere?"
Riceverete la fascetta di "Just a hint" da posizionare sulla vostra copertina al posto del bollino. Vi sarà utile perché il vostro libro verrà eliminato dal nostro elenco di lettura normale e verrà messo in un nuovo elenco.
I due elenchi si chiamano infatti:
- Principianti - Just a hint
- Esperti - Just a hint
(È molto facile capire quale elenco sia quello in cui finiscono le storie promosse...)
Questa cosa vi aiuterà perché si sottintende che le storie promosse siano di alta qualità, quindi scritte bene e con impegno. Quindi è una maniera migliore per farsi pubblicità.Ultimo punto in questione, come facciamo a promuovervi?
Ora, capirete anche voi che noi non staremo a controllare ogni singola raccolta per vedere se ha i requisiti adatti.
(Cercheremo di leggere tutte le vostre OS, ma non lo assicuriamo. Anche noi abbiamo una vita! Cioè, in realtà io no, ma la povera Noly sí! E anche molto breve, è una farfalla!)
Grazie per il tuo intervento Flia... (di nulla!)
In ogni caso, sarete voi ad avvisarci. Se voleste farvi promuovere, dovrete fare in modo di avere tutti i requisiti sopra elencati e poi contattarci privatamente. Noi ovviamente controlleremo se la vostra raccolta può essere promossa e, se andasse bene, vi invieremo il link in cui andare a prendere la fascetta.Capito tutto? Se c'è qualcosa che non vi quadra (o qualquadra che non vi cosa, è lo stesso) non esitate a chiedere: saremo felici di rispondere! (Lei sarà felice! Se mi fate domande stupide vi mangio vivi come foste pezzetti di salmone affumicato!)
Ok...
Dopo questa minaccia alquanto ridicola, vi salutiamo!
Grazie ancora per la vostra attenzione, speriamo possa piacervi il nostro progetto!
STAI LEGGENDO
Regole e pubblicità - Just a hint
RandomQuesta è la stanza delle regole. È piena di finestre enormi da cui filtra la luce solare. Il soffitto è altissimo e il pavimento di marmo. In questa enorme stanza si trovano solo un po' di panchine e grandi quadri che tappezzano le pareti. Guardando...