Buon giorno. Non so quanti di voi mi conoscano, quindi mi presento.
Sono "eyes of ice" o " il ladro di cuori" uno dei killer più famosi al mondo.
Ora avete capito chi sono vero?
Nel posto dove vivo, Crash Montain non sono sempre stato cattivo, forse se dirò il mio nome, il mio vecchio nome qualcuno mi riconoscerà, ma non voglio dirlo subito, sarà inutile non credete?
Beh, quando ero un bambino... si avete capito bene... parlerò della mia infazia, ero uno dei bambini più carini della città. Biondo, occhi azzurri, sorriso splendente... Il principe azzurro direste voi? Si, ma poi crebbi.
Divenni grasso, il mio sorriso sempre più amato dalla famiglia, occhi sempre azzurri, capelli sempre biondi, andavo bene a scuola, andavo abbastanza bene nello sport e ero dolce, gentile, altruista e... depresso.
Chi sta sentendo la registrazione deve capire che la mia vita da adolescente è stata orribile.
Sarò stato uno dei ragazzi con il cuore più frantumato, distrutto e lacerato.
Decisi di dimagrire, per essere più carino ed in quel momento voi potreste pensare che ero il ragazzo perfetto. Invece no. A quanto pare neanche questo poteva bastare.
Alle scuole medie mi innamorai di una ragazza, anche se è più corretto dire che mi ero innamorato dell'idea che avevo di lei, ma poi al liceo incotrai lei e diventò tutto per me. Ogni storia era sempre peggio perché nessuna restituiva il mio amore.
Decisi poi a diciotto anni di lasciare il paese, ma non cambiò nulla.
A vent'anni di prese in giro decisi di inscenare la mia morte e cancellai qualsiasi traccia di me, nessuno mi avrebbe più preso in giro, e con il finto cadavere morirono anche la mia innocenza, bontà e gentilezza. O almeno credevo.
Cambiai il mio aspetto innocente in pericoloso. I miei capelli divennero neri e il mio sorriso divenne provocante e non più splendente o rassicurante.
Mi vestivo sempre di nero e le ragazze cominciarono a desiderarmi al contrario di prima.
Mi allenai duramente e diventai agile, forte e il fisico diventava ogni giorno sempre più come quello di un atleta.
Un giorno guardai per caso un film dell'orrore, uno dei preferiti di mio padre e decisi di prenderne spunto. Mi sarei fatto giustizia e avrei fatto soffrire chi mi aveva rubato il cuore... come hanno fatto loro con me. Da quel giorno non ero più, James Coster, ma Eyes of Ice, uno dei killer più spietati al mondo._________
Salve a tutti voi che state leggendo questo capitolo. Mi dispiace dirvi che i capitoli non saranno molto lunghi e la storia non sarà di molti capitoli. Comunque grazie di essere arrivati fino a qui. Grazie e al prossimo capitolo😘😘
STAI LEGGENDO
IL LADRO DI CUORI
Mystery / ThrillerBuon giorno. Non so quanti di voi mi conoscano, quindi mi presento. Sono "eyes of ice" o " il ladro di cuori" uno dei killer più famosi al mondo e sono qui per raccontarvi la mia storia. Perché io non sono pazzo giusto? Ho tolto dal mondo quelle or...