...non trovate?

23 1 0
                                    


Era lei... l'amore della mia vita. L'unica donna di cui io ero veramente innamorato.
Corsi verso di lei e la salutai.
- scusi... chi è lei?- mi disse chiudendo la macchina.
- Non mi riconosci? Jade? Sono io! James!- lei mi guardò e svenne sulle mie braccia.
La portai dentro casa sua e la posai sul letto. Dopo neanche mezz'ora si svegliò.
- C...come f...fai ad essere q..qui? TU SEI MORTO OKAY?! NON PUOI ESSERE VERAMENTE QUI!- Quanto mi era mancata la sua voce, per non parlare dei suoi meravigliosi occhi marroni. Ogni volta che li guardo tremo. L'emozione è troppo forte.
- È una storia lunga... Non credo che la vuoi sapere quindi dico solo che è stato un piacere vederti... Ciao.- dissi prima di uscire dalla sua porta d'ingresso.
Tornai a casa molto contento, ma con un grave senso di colpa.
Io continuai lo stesso i delitti su quelle orribili persone, ma il mio pensiero ritornava sempre a lei. Ormai diventai famoso in tutta la nazione, perché non riuscivano a trovarmi, visto che gli indizi portavano a James... al ragazzo che era morto.
Camminai per la strada e la vidi, lei, l'unica ragazza che abbia mai amato, che si baciava con un ragazzo... alto e con i capelli azzurri, alla sua età una tinta così infantile.
Il mio cuore si bloccò e decisi di fare la cosa migliore. Sono appena tornato a casa e questa è la storia di cui vi parlavo... la mia storia. Ora sono pronto a confessare tutto alla polizia e accettare la pena di morte che mi verrà inflitta. Tanto ormai non ho più niente per rimanere qui... non trovate?


La storie è finita qua. Grazie per aver letto❤

IL LADRO DI CUORIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora