Draco si trovava steso nel letto della camera matrimoniale di Grimmulad Place, accarezzando i capelli di Harry Potter,non che suo marito,dopo aver passato una bella notte d'amore con lui.
Pensa che da quando sia finita la guerra una cosa più bella di quella non sarebbe potuta accadere.
Appoggia una mano sul ventre di Harry che ormai e gonfio, aspettavano una bella bambina era tutto già pronto sia la camera per la piccola che la data del parto.
Draco si vota verso l'orologio e vede che è quasi ora di alzarsi così incomincia a depositare tanti bacini sulla nuca del moro che incomincio a lamentarsi stringendosi di più al biondo che ridacchia divertito.
«Amore svegliati su...»
«Dracohh» disse il moro sbadigliando sull'ultima vocale e scoppiando a rider subito dopo.
Si tolgono le coperte da dosso e dirigono in cucina, il moro appena arrivato si mette una mano sul ventre ormai di nove mesi è una pozzanghera d'acqua si forma sotto i suoi piedi.
«Amore...c-credo si siano rotte le acque»
«Oh dio andiamo subito al SanMungo»
«S-Si» Draco prende in braccio Harry e si smaterializza al SanMungo.Dopo ore estenuanti nacque Victoria Narcissa Potter/Malfoy
Lo so lo so fa pena come capitolo ma non ho avuto tempo e oggi è stata una giornata molto pesante ma anche HO SCLERATO!!!