Punizione da parte di Silente!!
Harry e Draco si ritrovavano nell'ufficio di Silente con bende si mani braccia torace e volto.
Questa volta ci sono andati giù pesanti con le mani.
Flashback
«Hey Potter i tuoi non ti hanno insegnato a camminare per bene?...Oh giusto tu i genitori non li hai e hai perso anche il padrino...Haah»
Harry assesto il primo pugno in pieno volto proprio sulla guancia e sono finiti per fare a pugni ma poiché erano vicino alle scale Harry ha messo un piede troppo fuori ed è caduto trascinandosi con se Malfoy.
Cadendo davanti ai piedi di Madama Chips(La patatina!...Chips?)
Fine flashback
«Ragazzi vorrei che mi spiegaste cosa è successo...» dice Albus Silente.
«Ha incominciato Malfoy io non gli ho fatto nulla gli sono solo andato a sbattere contro e lui come al solito insulta i miei genitori...Non l'ho voluto io che morissero occhi morisse na ke il mio padrino io cerco di provare a dimenticare il dolore ma come posso fare se Draco me lo ricorda ognuno fottuto giorno...Lo sa che non ho i genitori ma non gli interessa vuole sempre farmi del male...Io non so più come fare voglio anche io una famiglia come la tua ma non la ho ed è inutile che me lo rinfacci ogni fottuto giorno...Potrai dire che sarò anche il prescelto il sopravvissuto ma ci sono dei costi...Come puoi ben vedere;la mia famiglia,il mio padrino,Diggory...A volte mi domando chi sarà il prossimo a morire...»
Harry ha incominciato a piangere non gli importava mostrare il suo lato debole davanti a Malfoy ma non ne poteva più di tenere il dolore dentro di lui voleva sfogarsi.
«M-Mi dispiace Harry»
P.O. V Harry
Mi volto verso di lui e lo abbraccio e lui ricambia subito e si siede sulla poltrona portandomi a cavalcioni su di lui mentre ho la testa seppellita nella sua spalla e continuò a singhiozzare.
«Perché...Perché c'è l'hai con me...Io non ti ho fatto nulla di male...Avrei accettato la tua amicizia...Ma Ron è stato il mio primo amico»
«Lo so mi dispiace...Come dici tu sono stato troppo orgoglioso»
Alzo il volto e lo guardo negli occhi mentre mi avvicino.
«Scusami» sussurriamo insieme e poi accade ci baciamo un bacio dolce e voluto, un bacio atteso da molto,un bacio che è la nostra unica fonte di energia.
«Ragazzi»
Io mi stacco e ci voltiamo verso Silente.
«Mi fa piacere che avete risolto...Potete andare»
«D-Draco...»
Dico e lui senza dire nulla mi prende in braccio e io mi stringo a lui facendo diventare il mio peso leggero con un incantesimo non verbale.
«Sai...L'altro notte ti ho visto sulla torre di Astronomia...»
«Lo so ho sentito la tua presenza»
Senza che c'è ne accorgiamo ci ritroviamo nella stanza delle necessità.
Lui mi appoggia sul letto e si stende accanto a me.
«Shh...Adesso dormi un po' starò qui accanto a te»
«Per sempre?...»
«Per sempre...» mi assicura e poi mi da un bacio a fior di labbra e uno sul naso facendomelo arricciare un po'.
Ridacchia e poi continua ad accarezzarmi.
Io mi addormento sotto il tocco delle sue carezze.
P.O.V Draco
Appena si è addormentato lo continuo a guardare.
Sembra un bambino indifeso.
Gli o promesso che starò accanto a lui per sempre e non o intenzione più di lasciarlo posso anche andare contro i voleri di mio padre ma non ho intenzione più di lasciare Harry.