53.

1.1K 56 4
                                    

One-shot

Draco era stufo di portare avanti questa "relazione" con Astoria quando Harry la persona che ama starà lottando la vita contro la morte.
«Astoria...» la chiamo mentre lei si volta verso di me.
«Si?» dice guardandomi e io sospiro abbassando lo sguardo, ma lo rialzò subito guardandola quasi con rabbia.
«Io non voglio stare con te solo perché lo disse mio padre io non ti amo e mai lo farò...É stato bello trascorrere il tempo con te come amica ma non ci sarà nulla di più, io adesso vado dalla persona che amo e che di certo mi starà aspettando» dico e senza darle il tempo di rispondere mi smaterializzo a Grimmuland Place, suono il campanello e subito dei passi si fanno sempre più forte finché la porta non viene aperta.
«Malfoy?» dice la Granger guardandomi io entra senza preavviso dirigendomi nella camera di Harry Potter in coma da quando è finita la guerra.
«Hey che ci fa lui qui!» sbraita la lenticchia e io mi volto verso la Granger
«Mi lasciate da solo con lui?» dico e lei annuisce sorridendo tirando con se il marito.
Appena la porta si chiude io mi siedo su una sedia posta accanto al letto.
«Hey Amore...Ho bisogno di te per favore...Non posso stare un altro minuto con te stesso in sesto questo letto mentre io ti guardo» mi alzo e gli do un bacio sulle labbra e mi dirigo fuori dalla stanza quando sento un urlo quasi femminile e io, la Granger e lenticchia ci catapultiamo nella stanza trovando in Harry Potter seduto al centro del letto con il respiro affannoso.
«Harry!!!» gridano insieme loro due andando ad abbracciare stretto il moro.
I miei occhi si riempiono di lacrime e sorrido, mentre loro si staccano dall'abbraccio io mi fiondo su di lui e Potter non ci mette un secondo a stringermi a se.
«Sei stato un incosciente!...Non hai pensato alle persone che sarebbero rimaste male?!» dico ancora con la stessa del moro nell'incavo del mio collo.
«Mi dispiace di averci fatto preoccupare tutti...Mi sei mancato...»
«Anche tu» e diamo così inizio ad un lungo bacio che presto portò ad intensificare ancora di più, adesso siamo di nuovo insieme e nulla ci dividerà...Parola di purosangue e di un Malfoy innamorato.

Drarry humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora