One-Shot pt.1

2.8K 88 6
                                    

Harry si trovava seduto sotto un salice piangente vicino al lago quello era il suo settimo anno nonché l'ultimo dopo la guerra e quest'anno per lui le cose non vanno molto bene, oggi è San Valentino e molte ragazze gli hanno chiesto di uscire con lui dandogli anche dei dolcetti ma lui le ha rifiutate tutte perfino Ginny.
Tutti erano andati alla solita gita fuori da quelle mura di Hogwarts.
Decide di entrare a scuola e la cosa lo rese un po' triste e mentre camminando non si accorse che la sua magia ha creato una melodia davvero triste.
(Fate partire la canzone)
La melodia era davvero rilassante che incomincio a girovagare per tutti il castello fino ad arrivare alla torre di astronomia dove si sedette sul bordo e incominciò a guardare il sole che tramonta.
La melodia si espande per tutto il castello e anche un altro ragazzo che non era andato alla gita per meritarsi la pace adesso si trovava nel corridoio per sapere la dove arrivava quella musica così celestiale.
Il ragazzo biondo dallo sguardo freddo si trovava ancora molto lontano da trovare la persona a cui appartenesse quella melodia che proveniva dal cuore.
(Parlando di celi la canzone è Serenity il carillon che si trova in Sailor Moon)

P.O.V Draco
Continuavo a seguire quella melodia e guardandomi in torno vedevo le persone nei quadri appesi al muro sei corridoio che ho superato rilassatissimi ma con le lacrime agli occhi lo ammetto quella melodia era davvero formidabile e allo stesso tempo triste.
Senza accorgermene mi trovavo avanti alla porta della torre di Astronomia e aprendola leggermente senza farmi vedere vidi Harry Potter il mio acerrimo nemico che guardava il tramonto.
«Chissà se anche lui si sta godendo il San Valentino come tutti gli altri...Forse almeno per vederlo in giro avrei dovuto accettare uno dei tanti inviti di quelle oche da strapazzo...Ahah»
Lo sentì parlare con questa voce flebile e vidi chiaramente delle lacrime.
«Sono un mostro...Se di certo me lo sentirei dire dalle persone perché dargli torto?...D'altronde nessuno conosce il vero me perché nessuno lo vuole conoscere tutti voglio che sia Harry Potter quello sicuro di se e che si faccia comandare a bacchetta anche se disubbidisce...Che vita di merda»
La musica era quasi sulle note finali(Se nella canzone non è così pazienza...Ma è davvero rilassante)decisi di andarmene adesso sentivo un peso sul cuore non so perché ma dopo quelle parole di Potter adesso mi sento in colpa per come l'ho tratta in questi anni...
Una volta arrivato nel dormitorio mi distendo sul mio letto prendendo sonno poco prima che quella melodia finisse e la mia mente pensasse un modo per far sì che Potter mi perdoni...

Drarry humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora