/Cap 1\ Un giorno come tutti gli altri

91 6 1
                                    

Ragazzi mi raccomando fate tutti i compiti! E buona domenica!

Nicolas

Ma quanto ci mette ad arrivare il pullman?!

Marco

Non so è già passata mezz'ora cavolo! Vabbe il prossimo pullman che passa va a casa mia quindi prendo quello

Nicolas 

Tranquillo fai pure, ma aspetta non è quello delle tue sorelle?

Marco

Sì... purtroppo è proprio quello, vabbe me ne farò una ragione

Nicolas 

È appena arrivato, ci sentiamo okay?

Marco

Certo! A Lunedì!

Marco salì sul pullman e proprio appena salito sentì una voce strillare, era quella della sorella, Claudia Klare, e come da lui previsto lo invitava a sedersi con lui..

Claudia

MARCO! SIEDITI CON TI HO LASCIATO UN POSTO!

Marco

La prossima volta evita di urlare mi hai fatto fare un pessima figura lo sai?

Claudia

Okay... Comunque Susanna ha perso il pullman

Marco

Che novità... Ormai arriva sempre in ritardo a casa

Claudia

Dovresti comportarti meglio con lei lo sai?!

Marco

Ancora con la solita storia dovresti smetterla me lo ripeti ogni santo giorno, Claudia lo sai che è lei che inizia

Claudia 

Solo perché sei perennemente depresso! È dalla morte di mamma e papà che sei diventato così Sembri che tieni più a quella felpa che a noi!

Marco

Siamo arrivati prendi la tua cartella...

Dopo la morte dei genitori i due fratelli iniziarono a litigare e Claudia ne sentì molto il peso addosso, ha sempre cercato di riunirli senza successo, e ora sembra che il suo sogno sia ancora lontano...                                                                                                                                              Passarono altri giorni e la situazione non migliorò, ormai i tre non riuscivano più a parlare tra di loro e quel legame che vi era una volta si era rotto, nonostante si vedessero tutti i giorni e tiravano di scherma insieme tutte le volte, i rapporti si fermavano lì a tal punto che Marco iniziò a portare nelle camere delle sorelle pranzo e cena. Solo qualche tempo dopo Claudia tornò a parlare con lui, ma Susanna rimase ancora da parte. Passarono così altri mesi e i tre compierono 15 anni.

Nicolas

Ciao Marco! Grazie di essere venuto a darmi ripetizioni! Non ho proprio capito nulla di Informatica in queste settimane

Marco

Tranquillo non è un problema, a proposito hai letto il nuovo volume?

******

Ehm.. ehm..

Nicolas

Cosa ci fai qua Giulia?

Giulia

Non volevo stare sola posso stare con voi?

Nicolas

In realtà noi staremo...

Marco

Sì Sì fai pure per me non è un problema. A proposito quanti anni hai?

Giulia 

Ne ho 11, e vado in una scuola privata in Scozia, o meglio ci andrò

Marco

Wow! sembra davvero interessante! Anche io ho delle sorelle se vuoi te le posso far conoscere ok? Sono sicuro che ci andrai d'accordo

Marco's POV

Almeno mi levo dalle scatole quella

Marco

Quindi quando vuoi fai un salto da casa mia ok? E vi sto che ci sei vieni anche tu Nicolas

Nicolas

Ma mi pare ovvio!

Quella giornata passò in fretta, e dopo quella molte altre. Arrivò così il giorno del ritrovo e come sempre Nicolas era in orario come un orologio svizzero, insieme ovviamente alla sua sorellina. Quel giorno tutti si divertirono come pazzi, forse le uniche ore dove i 3 fratelli si rivolsero una parola insieme. Tuttavia l'aria dopo quell'incontro rimase ancora  in tensione, ma di sicuro molto più leggera al punto che dopo tanto tempo i 3 tornarono a mangire insieme.                                                           

Il ragazzo dalla felpa grigiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora