Capitolo 6
Lui notò subito i capelli sciolti, vederla senza codini gli sembrava troppo strano, però le stavano bene, le altre cose che notò furono: il cerchietto, il vestito,e quei occhi grandi e blu.
Si avvicinò a lei, e sorridendole le disse:
Adrien: Buona sera Marinette stai benissimo!
Marinette: oh Ehm.. Buona s-sera Adrien, grazie anche tu...
Disse timidamente, la prima cosa che lei notò furono gli occhi, per lei Adrien era sempre perfetto, ma i suoi occhi verdi per lei erano come una droga, una dipendenza alla quale non riusciva a smettere.
Nino invitò Alya a ballare, mentre Marinette e Adrien rimasero in disparte a guardare la coppietta del momento,
Marinette: Come sono adorabili *sorrise*
Adrien: Sì, e anche troppo.
*I due si misero a ridere*
Marinette: Però... Ballano davvero bene quei due!
Adrien: Vero...
Lui si girò inchinandosi li porge la mano e con un sorriso disse:
Adrien: Posso invitarla a ballare se non le dispiace signorina Marinette?
Lei con un sorriso accetto, e insieme si diressero nella pista da ballo, c'erano molte coppie che ballavano, e loro trovarono posto al centro.
Marinette: Io non so ballare... Adrien: tranquilla tu segui me.
Lui le fece l'occhiolino, le mise una mano sul fianco ed intrecciò le dita con quelle sue, lei gli mise una mano sul petto e iniziarono a ballare, come al suo solito lui ballava perfettamente e lei cercò di stare al suo passo, passo dopo passo cercando di non far errori, e poi il ballo fu automatico.
Quando imparò a stare al suo passo,
Marinette: Ci sono riuscita, anche se sono una frana *disse con una risatina*
Adrien: Naah, non è vero, sei stata molto brava *sorrise*
Ballando lui cominciò a scrutare quegli occhi, così grandi, così blu e così belli, al contrario di lei che si era già persa nei suoi.
Dall'altra parte della stanza i genitori li stavano guardando, Tom e Sabine erano felici per loro, mentre Gabriel li stava scrutando, studiando i minimi dettagli, conosceva già Marinette, l'aveva incontrata per pochi minuti al concorso della bombetta. Era interessato a conoscerla meglio, vide delle persone che assomigliavano alla ragazza così si avvicinò.
Gabriel: Scusatemi signori, io sono Gabriel Agreste, voi per caso siete i genitori della signorina Marinette?
Sabine: Sì esatto, siamo noi.
Gabriel, Tom e Sabine iniziarono a parlare, facendosi domande a vicenda, Gabriel voleva studiarli più a fondo, ovviamente l'interrogatorio sarebbe toccato pure a Marinette.
Non più lontano da loro c'era Chloè e Sabrina, insieme guardavano da una parte Marinette e Adrien ballare insieme, e dall'altra i loro genitori che parlavano,
Chloè: Guarda Sabrina! Sembrano una grande famiglia felice, Marinette e Adrien sono gli sposini e i loro genitori sembrano dei nonni in attesa dei nipotini!
Sabrina: Non credi di star esagerando?Oook gente, questo è il mio primo capitolo in cui commento maaa, lo faccio perché (come avrete notato) ho cambiato il modo di scrivere, spero vi piaccia così, fatemelo sapere, baci 💖
STAI LEGGENDO
Legati dal destino
FanfictionMarinette Dupain / Cheng una ragazza di 15 anni, molto timida e goffa, ma allegra, gentile e simpatica, è la supereroina di Parigi, Ladybug. È innamorata di Adrien Agreste, un compagno di classe, ma non sa che lui è Chat Noir. Adrien è un ragazzo mo...