Quasi In Pericolo

55 6 0
                                    

A Kagami non andava giù il fatto di aver perso, ira e tristezza si fecero padroni del suo corpo, una preda troppo succulenta per Papillon:
Papillon: Ahh che buon odore di sconfitta e delusione che sento, perfetto per la mia Akuma.
Papillon fece il suo solito e mandò l'akuma dalla ragazza, dove si appoggiò a una spilla di famiglia che lei aveva nel petto:
Papillon: Ciao Riposte io sono Papillon, ti darò l'opportunità di sconfiggere il tuo rivale e chiunque oserà di sfidarti, ma in cambio voglio i Miraculous di ladybug e Chat Noir.
Kagami: Sarà fatto Papillon!
Nel frattempo Adrien era andato da Marinette, gli schermisti stavano facendo una pausa;
Adrien: Marinette, di là verità chi ha vinto?
Marinette: Ma ovvio tu
Adrien: So che sei mia amica e vuoi che sia io a vincere ma devi dirmi chi ha vinto davvero.
Marinette: I-Io non lo so.... So solo che entrambi vi siete toccati nello stesso istante....
Adrien: Quindi è stato un pareggio. *pensava*
Ad un tratto si sentirono urla fuori dalla scuola, i ragazzi uscirono per controllare chi avesse urlato, videro un akumatizzata con una grande lama al braccio sinistro che tagliava con un solo fendente qualsiasi cosa avesse davanti, i ragazzi dovevano intervenire così entrambi si diedero una scusa per sparire e trasformarsi.
Chat: M'lady
Ladybug: Chat
Chat: Allora che abbiamo qui?
Riposte: Oh un gattino e una coccinella, volete sfidarmi? Bene vi accontenterò, un po' di movimento è quello di cui ho bisogno ma dopo la vostra morte distruggerò Adrien!
Lady: Dovrai passare sul mio cadevere prima di arrivare a lui!
I supereroi iniziarono a combattere contro Riposte, lei è davvero forte e loro devono stare attenti a non essere colpiti, lei allora per distrsrgli gli tirò una macchina addosso, prese solo ladybug ma lei non lo sapeva.
Chat riuscì a schivarla ma Riposte lo prese alle spalle, gli tolse l'anello e lui si detrasformò, lei nascose l'anello in una tasca e mise la lama al collo del ragazzo; quando ladybug spinse l'auto via vide l'akumizzata che teneva Adrien a un centimetro distante da quella lama tagliente.
Lady: Nooo Adrien! Dov'è quel gatto?
Reposte: Se stai cercando quel inutile gattaccio se ne andato via con la coda tra le zampe!
Lady: Lascia stare subito Adrien, o ti farai davvero male!
Reposte: Veramente qui quello che si potrebbe fare male è il tuo caro amichetto. Ma se vuoi che lo lasci andare devi darmi il tuo Miraculous!
Lady guardò con ira negli occhi dell'akumatizzata e lei sorrise.
Reposte: Facciamo così, ti do tempo per pensare, hai 30 minuti di tempo, ci vediamo a Louvre, buona fortuna
E se ne andò ridendo, ladybug doveva trovare una soluzione così uso il lucky charm, uscirò due orecchini finti, una corda e un guanto di ferro e andò da loro.
Riposte: Che ingenua, quando mi darà il suo Miraculous morirete entrambi lo stesso HAHAHA

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Legati dal destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora